Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Greninja - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Greninja

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Greninja! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Greninja è un Attaccante con una difficoltà di gioco alta.

Froakie si evolve al livello 5 in Frogadier e successivamente al livello 7 in Greninja in Pokémon Unite.

L’abilità di Greninja in Pokémon Unite è Acquaiuto. Per iniziare, questa Abilità aumenta la potenza delle sue mosse quando è in difficoltà. In particolare, anche se i Punti Salute scarseggiano, Greninja è in grado di combattere fino alla fine e di neutralizzare gli avversari! Questo dimostra il valore di Greninja come Attaccante.

L’attacco base di Greninja in Pokémon Unite consiste nel lanciare delle bolle contro gli avversari. Si tratta di un attacco a distanza, che infligge danni maggiori ad ogni terzo colpo sferrato. Perciò, Greninja è abbastanza avvantaggiato nei combattimenti contro i Pokémon Melee.

Ecco la lista di tutte le mosse di Greninja in Pokémon Unite:

1. Bolla (Bubble)

Appresa al livello 1- inizio. Per iniziare, questo attacco riempie gli avversari di bolle. Dopodiché, diminuisce la loro statistica della Mobilità per un breve periodo di tempo (cooldown di 9 secondi).

2. Sostituto (Substitute)

Appresa al livello 3. Il Pokémon genera un clone di sé stesso per poi scattare in avanti. Nel complesso, questo sostituto sarà in grado di incassare colpi al posto del Pokémon. Ad ogni modo, una volta esaurita la salute del sostituto, esso scomparirà (cooldown di 8 secondi).

3. Acqualame (Water Shuriken)

Appresa al livello 5 (scelta tra Acqualame e Surf), andrà quindi a sostituire Bolla. Greninja lancia degli shuriken d’acqua in rapida successione. In quelle circostanze, il Pokémon aumenta la propria statistica della Mobilità. Inoltre, recupera dei Punti Salute ogni volta che uno shuriken va a segno (cooldown di 8 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11, che incrementa il numero di Punti Salute recuperati grazie alla mossa.

4. Surf (Surf)

Appresa al livello 5 (scelta tra Acqualame e Surf), andrà quindi a sostituire Bolla. Nel complesso, Greninja cavalca una grande onda che avanza danneggiando gli avversari nell’area d’azione. Soprattutto, questo attacco permette di recuperare dei Punti Salute (cooldown di 9 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta l’intensità del recupero di salute.

5. Doppioteam (Double Team)

Appresa al livello 7 (scelta tra Doppioteam e Muro di Fumo), andrà poi a sostituire Sostituto. In particolare, chi utilizza Doppioteam si sposta velocemente dalla sua posizione attuale. Inoltre, crea dei cloni che lo aiutano a combattere contro gli avversari (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce il cooldown di ricarica della mossa.

6. Muro di Fumo (Smokescreen)

Appresa al livello 5 (scelta tra Muro di Fumo e Doppioteam), andrà poi a sostituire Sostituto. Complessivamente, il Pokémon attacca l’avversario mimetizzandosi dentro una cortina di fumo (cooldown di 11 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 13 che aumenta momentaneamente l’Attacco dopo l’uso.

Idroshuriken Supremo (Waterburst Shuriken)

La Unite Move (Mossa Unite) di Greninja in Pokémon Unite è Idroshuriken Supremo. Viene appresa al livello 9. Greninja salta verso un’area designata e successivamente attacca sprigionando uno shuriken d’acqua enorme. Essendo un attacco potente e molto ampio, Greninja può quindi sconfiggere più avversari senza problemi!

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Essenzialmente la build si concentra su uno stile di gioco kite/mordi e fuggi

Le abilità di Greninja guariscono e guariscono di più una volta che si ottiene Surf, per questo si usa Conchinella per aumentare le cure.

Pietralieve è un oggetto straordinario su Greninja poiché la velocità può fare la differenza tra catturare il bersaglio o uscire da una situazione appiccicosa, anche il danno aggiuntivo non è male.

Muscolbanda è estremamente buono su Greninja, rende gli autoattacchi più veloci e fanno più danni, che è estremamente buono su Greninja a causa del suo danno massimo di HP.

Prima Bolla perché il danno è pazzesco, puoi vincere praticamente qualsiasi fight con qualsiasi cosa che non sia un carro armato.

La cortina di fumo è l’opzione migliore a causa dell’invisibilità, perché distrarre l’aggro quando puoi evitarlo del tutto? Inoltre la versione aggiornata è davvero bella.

surf è nel complesso la migliore, perché con Acqualame hai dps migliori, ma questo se li colpisci tutti, con Surf ottiene una maggiore guarigione ancora di più con Conchinella, uscire dai reset può facilmente farti guadagnare più uccisioni in rapida successione e può portare a più outplay.

Ecco la guida per Greninja su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!