Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Gardevoir - Pokémookie -

Pokémon Unite: guida a Gardevoir

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Gardevoir! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Gardevoir è un Attaccante con una difficoltà di gioco media.

Ralts si evolve al livello 6 in Kirlia e successivamente al livello 10 in Gardevoir in Pokémon Unite.

L’abilità di Gardevoir in Pokémon Unite è Sincronismo. Per iniziare, questa abilità si aziona quando un malus delle Statistiche colpisce Gardevoir. Conseguentemente, quest’ultimo ritorna indietro all’avversario che l’ha causato. Sincronismo funziona anche contro i Problemi di Stato che infliggono danno! Può dunque vanificare molte strategie degli avversari che puntano allo status.

L’attacco base di Gardevoir in Pokémon Unite consiste nel danneggiare gli avversari con delle onde psichiche. In particolare, questo attacco colpisce i rivali dalla distanza, ma soprattutto, ogni terzo colpo sferrato riduce la Difesa Speciale del bersaglio. Gardevoir può quindi approfittarne per sfoderare le sue mosse migliori.

Ecco la lista di tutte le mosse di Gardevoir in Pokémon Unite:

1. Confusione (Confusion)

Appresa al livello 1- inizio. Si tratta di un attacco ad onde psichiche direzionabile, che colpisce gli avversari dalla distanza (cooldown di 4,5 secondi).

2. Teletrasporto (Teleport)

Appresa al livello 3. Nel complesso, teletrasporta Gardevoir nell’area designata, per poi potenziare il suo attacco base. Questo è un attacco con un grande potenziale strategico, infatti può essere usato sia per fuggire che per attaccare (cooldown di 11 secondi).

3. Psicoshock (Psyshock)

Appresa al livello 6 (scelta tra Psicoshock e Divinazione), andrà poi a sostituire Confusione. Gardevoir sferra una combo di tre attacchi psichici contro i Pokémon rivali. In particolare, si tratta di un attacco ad area che infligge molti danni (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta i danni inflitti.

4. Divinazione (Future Sight)

Appresa al livello 6 (scelta tra Psicoshock e Divinazione), andrà poi a sostituire Confusione. Gardevoir programma un’esplosione psichica nell’area selezionata. Successivamente, questa esplosione infliggerà danni ingenti ai rivali coinvolti (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 11 che azzera il cooldown della mossa se va a segno.

5. Psichico (Psychic)

Appresa al livello 8 (scelta tra Psichico e Forza Lunare), andrà quindi a sostituire Teletrasporto. Un’onda psichica molto intensa viene sferrata contro gli avversari. All’impatto, oppure dopo aver compiuto il suo tragitto, genera un’area mistica. All’interno di quest’area, i nemici saranno rallentati nella Mobilità e danneggiati (cooldown di 7 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che ne riduce il cooldown di ricarica.

6. Forza Lunare (Moon Blast)

Appresa al livello 8 (scelta tra Psichico e Forza Lunare), andrà quindi a sostituire Teletrasporto. Nel complesso, il Pokémon indietreggia per lanciare un potente e intenso raggio contro gli avversari. Questo attacco infligge grandi danni lungo tutto il suo tragitto, inoltre stordisce il nemico più vicino a Gardevoir (cooldown di 6 secondi). Concludendo, sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce i tempi di ricarica della mossa.

Fairy Singularity

La Unite Move (Mossa Unite) di Gardevoir in Pokémon Unite è Fairy Singularity. Viene appresa al livello 10. Gardevoir distorce lo spazio nell’area di effetto per poi attrarre gli avversari circostanti al suo interno. Questo campo di forza imprigiona i Pokémon rivali e scatena una pericolosa esplosione. Concludendo, tutti i Pokémon coinvolti vengono anche respinti via. In tal modo Gardevoir è capace di sconfiggere molti avversari allo stesso tempo!

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Gardevoir è uno zoner AOE a grande distanza. Puoi infliggere un sacco di danni usando Psyshock 3 AOE Hit. Riducendo il suo CD man mano che colpisce, con un buon posizionamento. Tuttavia, fai attenzione all’inizio del gioco, sei forse il peggior pokémon fino al livello 6 se non 10. Pokémon come Lucario sono un vero dolore per te poiché non hai possibilità di sfuggirgli all’inizio.

All’inizio del gioco, dovresti giocare in modo abbastanza safe, non hai un dps enorme e la confusione è troppo debole per poter uccidere qualcuno. Dal momento che hai il teletrasporto e il pulsantefuga, puoi esporti leggermente di più. Ricorda che il teletrasporto potenzia il tuo prossimo attacco automatico. Tuttavia, fai attenzione a non andare da solo, sei ancora un bersaglio facile senza il tuo teletrasporto.

Al livello 6, sblocchi Psychock, a questo punto del gioco potrai offrire un ottimo dps per la tua squadra. Anche la tua produzione di danni diventa molto buona a questo punto. Ricorda che il secondo e il terzo colpo colpiranno alla stessa distanza e angolazione del primo, quindi per colpire il tuo avversario, devi muoverti nella sua stessa direzione. Questo può essere piuttosto difficile da fare e ogni abilità di movimento rende impossibile colpire il tuo 2° e 3° colpo. Tuttavia, è davvero fantastico quando vieni inseguito. Il posizionamento è l’abilità più importante da avere quando si usa Psyshock, quindi presta particolare attenzione a dove vai quando lo usi! Ricorda che sostituirà il teletrasporto, quindi a questo punto hai danni, ma sei un’uccisione gratis se il tuo Psychoc è in CD.

Il livello 8 è dove sblocchi Moonblast. Questa abilità è ottima per infliggere danni, oltre a darti uno scudo e stordire il tuo avversario, rendendola l’abilità perfetta per impostare il tuo Psychock, oltre a difenderti da un Assassino come Gengar o Zeraora grazie al piccolo scatto che fai all’indietro quando lo si utilizza. Tuttavia, fai attenzione a non fare questo scatto nella squadra avversaria!

Il livello 10 sblocchi Fairy Singularity, questa abilità è letteralmente un buco nero, che riempie il tuo avversario e infligge una buona quantità di danni. Come Moonblast, è un ottimo strumento di configurazione per colpire con il tuo Psychock e un grande aiuto per il resto della tua squadra.

Ecco la guida per Gardevoir su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!