Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Garchomp attacker - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Garchomp attacker

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Garchomp attacker! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Per vedere le abilità di Garchomp rimandiamo all’altro articolo sul pokémon volpe: qui.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questa guida si concentra sugli attacchi fisici, che significa attacchi di base per rendere Garchomp una macchina da guerra.

Prima scegli Turbosabbia, aumenta la velocità dei tuoi attacchi, quindi è la tua apertura per ogni nemico che incontri (selvaggio e pvp).

Al livello 6 scegli Dragofuria, questo sarà il tuo modo di aprire ogni battaglia che inizi, e anche il modo per uccidere i nemici in fuga.

Al livello 8, Dragartigli fornirà un danno decente ai nemici di fronte a te, insieme a una velocità di attacco.

La Muscolbanda fornisce un ottimo aumento dei danni, insieme al Mirino che aumenta i colpi critici che fai con i tuoi attacchi di base. La Pietralieve fornisce un’accelerazione che ti consente di muoverti più velocemente nella mappa e catturare i nemici in fuga, insieme a Dragon Rush.

All’inizio del gioco concentrati sul farming di Pokemon selvatici per raggiungere rapidamente il livello 8. Durante il farm non dimenticare di segnare e cerca di evitare 1vs1 all’inizio, dal momento che Gible è un po’ debole.
Una volta raggiunto il livello 6 puoi iniziare a fare 1vs1, ma con attenzione. Al livello 8 puoi iniziare ad affrontare quasi tutto ciò che ti viene incontro.

Per nemici forti come i ruoli di Absol o difensori dovresti usare Attacco X per batterli velocemente, lo stesso vale per i Team Fights.
Quando sei in una battaglia di nemici 1vs3+ usa il tua mossa Unite, Furia cieca, insieme a Attacco X, per batterli.

Ecco la guida per Garchomp attacker su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!