Privacy Policy Pokémon Unite: guida ad Cramorant - Pokémookie

Pokémon Unite: guida ad Cramorant

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Cramorant! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Cramorant è un Attaccante con una difficoltà di gioco alta.

Cramorant non presenta evoluzioni o pre evoluzioni in Pokémon Unite.

L’abilità di Cramorant in Pokémon Unite è Inghiottimissile. Nel complesso, Cramorant può raccogliere e tenere nel becco un Pokémon quando usa una mossa. Successivamente, quando riceve un’attacco, gli lancia contro questo Pokémon infliggendo danni. Il tipo di Pokémon raccolto da Cramorant e gli effetti del contrattacco dipendono dalla quantità di punti salute di Cramorant.

L’attacco base di Cramorant in Pokémon Unite consiste nel lanciare una grande bolla d’acqua che colpisce anche nemici molto lontani da Cramorant. Inoltre, ogni terzo attacco infligge danni maggiori e raccoglie da terra un Arrokuda o un altro Pokémon che viene poi sputato contro gli avversari, infliggendo così ulteriori danni. 

Ecco la lista di tutte le mosse di Cramorant in Pokémon Unite:

1. Mulinello (Whirlpool)

Appresa al livello 1- inizio. Cramorant crea un mulinello d’acqua nell’area designata che rimpicciolisce con il passare del tempo. Tuttavia, più diventa piccolo più aumenta la quantità di danni che infligge. Può capitare inoltre che Cramorant catturi un Arrokuda o un altro Pokémon mentre si trova all’interno del mulinello (cooldown di 5 secondi).

2. Danzapiume (Feather Dance)

Appresa al livello 3. Nel complesso, diminuisce Offensiva e Mobilità di un avversario. Questa mossa non infligge danni, ma è ottima per dare supporto o per inseguire nemici con poca vita (cooldown di 8 secondi).

5. Surf (Surf)

Appresa al livello 4 (scelta tra Surf e Sub), andrà a sostituire Mulinello. In breve, Cramorant crea un’onda d’acqua che travolge i nemici. Inoltre, alla fine del suo tragitto, l’onda torna indietro e li colpisce di nuovo. Può capitare che Cramorant catturi una preda durante questa mossa (cooldown di 8 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 11, che fa muovere l’onda verso i nemici quando torna indietro.

6. Sub (Dive)

Appresa al livello 4 (scelta tra Surf e Sub), andrà a sostituire Mulinello. Nel complesso, Cramorant si immerge e danneggia i nemici quando riemerge. In particolare, questo attacco ha 3 utilizzi e da a Cramorant la possibilità di catturare una preda durante la mossa (cooldown di 5,5 secondi). Sblocca anche un potenziamento al livello 11, che aumenta i danni inflitti.

3. Tifone (Hurricane)

Appresa al livello 6 (scelta tra Eterelama e Tifone), andrà a sostituire Danzapiume. Nel complesso, Cramorant crea un tifone nell’area designata che trascina in aria i nemici, per poi farli cadere a terra (cooldown di 9 secondi). Per di più, sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce la difesa e la difesa speciale degli avversari colpiti.

4. Eterelama (Air Slash)

Appresa al livello 6 (scelta tra Eterelama e Tifone), andrà a sostituire Danzapiume. Nel complesso, lancia una serie da 3 lame d’aria che fanno indietreggiare Cramorant (cooldown di 5 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 13 che riduce il tempo di ricarica della mossa per ogni lama d’aria che colpisce un nemico.

Tempesta di Missili (Gatling Gulp Missile)

La Unite Move (Mossa Unite) di Cramorant in Pokémon Unite è Tempesta di Missili. Viene appresa però al livello 9. In pratica, Cramorant afferra continuamente degli Arrokuda da terra e li spara a tutta velocità contro gli avversari. Quando esegue la sua Mossa Unite Cramorant non può muoversi. Nonostante questa limitazione, è una mossa molto forte a cui bisogna infatti prestare molta attenzione visti i danni inflitti da questi proiettili rapidissimi.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questa è la build con il più alto potenziale di danno per l’uccello sciocco, ma richiede pratica per colpire costantemente Air Slash e sapere quando tuffarsi. In genere vuoi essere appena fuori dal raggio di aa (attacco automatico) o dritto in faccia al nemico . Se al di fuori del raggio di aa, usa Air Slash per colpire e mantenere la distanza. Quando vuoi ingaggiare, usa Dive per ridurre la distanza e colpire il nemico, poi aa con il pesce. Se sei proprio accanto o sopra di loro, puoi colpire un Pokemon con tutte e quattro le lame Air Slash per un elevato danno da scoppio.

Ripeti Immersione con tutte e tre le cariche, finché il nemico non è morto, o usale per disimpegnarti se non hai abbastanza danni per finirli poiché il normale aa di Cramorant fa danni pietosi.

La mossa Unite di Cramorant è usata al meglio per danneggiare i nemici che vogliono rimanere nella stessa area, se per un obiettivo come Zapdos o quando stanno cercando di segnare.

Buddy Barrier è un elemento chiave per la tua sopravvivenza quando sei concentrato, poiché aggiunge un grande scudo quando usi la mossa Unite. Un paio di altre strategie includono l’uso della tua mossa Unite da un cespuglio per guadagnare alcuni preziosi momenti di confusione dalla parte del nemico, e se usi la tua mossa Unite quando sei sotto la metà della salute, Cramorant tirerà Pikachu che rallenta costantemente il nemico e Buddy Barrier ti aiuterà di nuovo a proteggerti dalla morte immediata.

Cramorant è una potenza verso la fine della partita con il picco più grande che arriva al livello 11 quando ottieni Air Slash+, il che fa in modo che ogni lama di Air Slash riduca il cooldown della mossa se colpisce. Ciò consente a Air Slash di avere un cooldown inferiore a 2 secondi se colpisci tutte e quattro le lame, e lo riduce ulteriormente a 1 secondo al livello 13 con la riduzione del cooldown globale a quel livello.

È così che si gioca Cramorant, è un Pokemon molto sottovalutato in questo momento dove non molte persone hanno avuto il tempo di imparare a giocarlo. È difficile e richiede più tempo per imparare a sfruttare al massimo il suo potenziale rispetto alla maggior parte degli altri Pokemon, ma per coloro che lo fanno Cramorant può essere un mostro assoluto.

Ecco la guida per Cramorant su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!