Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Cinderace - Pokémookie -

Pokémon Unite: guida a Cinderace

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi continuiamo la rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Cinderace! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Cinderace è un Attaccante con una difficoltà di gioco bassa.

Scorbunny si evolve al livello 5 in Raboot e successivamente al livello 7 in Cinderace in Pokémon Unite.

L’abilità di Cinderace in Pokémon Unite è Aiutofuoco. Per iniziare, questa abilità si attiva solo quando il Pokémon ha pochi Punti Salute. Aiutofuoco aumenta la probabilità di sferrare colpi critici contro gli avversari. Inoltre, rende gli attacchi base di Cinderace molto più rapidi e potenti. Concludendo, permette di infliggere danni elevatissimi in men che non si dica. 

L’attacco base di Cinderace in Pokémon Unite consiste nel calciare delle sfere di fuoco contro gli avversari. Questo attacco si dimostra molto veloce, ma soprattutto ogni terzo colpo infligge danni maggiori. Per di più, si tratta di un attacco a distanza.

Ecco la lista di tutte le mosse di Cinderace in Pokémon Unite:

1. Braciere (Ember)

Appresa al livello 1- inizio. Cinderace scaglia un proiettile di fuoco sugli avversari. Oltre ai danni, questo attacco può anche causare scottatura (cooldown di 6 secondi).

2. Calciobasso (Low Sweep)

Appresa al livello 3. Cinderace scatta contro i rivali al fine di colpirli con un calcio. Inoltre, i suoi attacchi base andranno a diminuire la loro Mobilità (cooldown di 7,5 secondi).

3. Calciardente (Blaze Kick)

Appresa al livello 7 (scelta tra Calciardente e Palla Infuocata), andrà poi a sostituire Braciere. Nel complesso, Cinderace compie un rapido scatto in avanti. Successivamente sferra un calcio infuocato ed indietreggia immediatamente (cooldown di 8 secondi) Per di più, sblocca un potenziamento al livello 11 che aumenta la velocità dell’attacco base.

4. Palla Infuocata (Pyro Ball)

Appresa al livello 7 (scelta tra Calciardente e Palla Infuocata), andrà poi a sostituire Braciere. Cinderace scaglia una grande palla di fuoco verso gli avversari. Dopodiché, il suo attacco base viene potenziato (cooldown di 7 secondi). Inoltre, sblocca un potenziamento al livello 11, che riduce i tempi di ricarica per ogni attacco base sferrato.

5. Nitrocarica (Flame Charge)

Appresa al livello 8 (scelta tra Nitrocarica e Fintoattacco), andrà quindi a sostituire Calciobasso. In breve, Cinderace si circonda di fiamme e carica i rivali. Quando Cinderace utilizza questa mossa, il suo attacco base diventa più forte e arriva più lontano (cooldown di 6 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta la velocità dell’attacco base per un breve periodo.

6. Fintoattacco (Feint)

Appresa al livello 8 (scelta tra Nitrocarica e Fintoattacco), andrà quindi a sostituire Calciobasso. Fintoattacco incrementa di molto la Mobilità di Cinderace. In aggiunta a questo, egli diventa invincibile per qualche secondo. Ogni malus che affligge il Pokémon viene dunque neutralizzato (cooldown di 11 secondi). Sblocca un potenziamento al livello 13, che dona momentaneamente un effetto ruba vita ai suoi attacchi base.

Rovesciata Incendiaria (Blazing Bicycle Kick)

La Unite Move (Mossa Unite) di Cinderace in Pokémon Unite è Rovesciata Incendiaria. Viene appresa al livello 9. Cinderace genera una palla di fuoco gigante, che colpisce i Pokémon avversari in un’area  molto ampia. Questa mossa non può essere schivata, si parla di un colpo sicuro contro il bersaglio! Successivamente all’utilizzo, la Mobilità di Cinderace riceve un bonus notevole. In tal modo riesce a tornare all’offensiva senza fermarsi.

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Questo kit è pensato per il ruolo di Jungler.

Calciobasso e l’auto di Cinderace possono aiutarti a falciare rapidamente i Pokemon selvatici, specialmente se inizi con Ludicolo e ottieni il buff rosso. Allo stesso modo, Nitrocarica aiuta Cinderace a mantenere un ritmo costante e ad aumentare la sua potenza d’attacco, mentre Calciardente è una valida opzione per una mossa mordi e fuggi.

Cinderace è molto delicato in termini di salute, ma prospera in Attack e Speed, che è aumentato notevolmente con Muscolbanda e Pietralieve. Score Shield dà a Cinderace un po’ di terreno con il punteggio di grandi punti. Con Flame Charge e Low Sweep, lo Score Shell può aiutare Cinderace a ottenere grandi quantità di punti.

Il Pulsante fuga è probabilmente il miglior oggetto di battaglia del gioco. Può aiutarti a circondare gli avversari, spostarti rapidamente nella giungla e sfuggire ad alcuni scenari complicati. Quando questo oggetto viene utilizzato con Cinderace e Flame Charge, puoi alternare rapidamente tra corsia superiore e inferiore e puoi persino sfuggire a personaggi come Absol e Talonflame!

Ecco la guida per Cinderace su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!