Privacy Policy Pokémon Unite: guida a Charizard - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Unite: guida a Charizard

Bentornati su Pokémookie allenatori! Oggi siamo qui a parlare dell’uscita di Pokémon Unite, ma soprattutto vogliamo inaugurare una rubrica di guida ai Pokémon di Pokémon Unite con Charizard! Iniziamo a vedere il pokémon e come buildarlo al meglio.

Charizard è un Versatile con una difficoltà di gioco bassa.

Charmander si evolve al livello 4 in Charmeleon e successivamente al livello 9 in Charizard in Pokémon Unite.

L’abilità di Charizard in Pokémon Unite è Aiutofuoco. Questa abilità si attiva solo quando Charizard ha pochi punti salute. Nel complesso, aumenta la sua probabilità di sferrare colpi critici. Per sfruttare al meglio questa abilità, bisogna equipaggiare lo strumento Mirino, perché aumenta la frequenza e i danni dei colpi critici.

L’attacco base di Charizard in Pokémon Unite consiste nello sputare fiamme continue contro gli avversari. Questo attacco è molto rapido ed infligge bei danni, purtroppo però non ha degli effetti speciali. Nonostante questo, rappresenta uno dei principali punti di forza di Charizard perché può essere usato durante la sua Mossa Unite (Unite Move).

Ecco la lista di tutte le mosse di Charizard in Pokémon Unite:

1. Pirolancio (Flame Burst)

Appresa al livello 1- inizio. Charizard scaglia un proiettile di fuoco. Oltre ai danni, questo può causare scottatura (cooldown di 6 secondi). La scottatura è una delle condizioni di stato ed infligge dei danni per un certo periodo. Grazie a questo Charizard può sconfiggere anche Pokémon con molti punti vita.

2. Turbofuoco (Fire Spin)

Appresa al livello 3. Charizard crea un vortice di fuoco a terra. Oltre ad infliggere danni, può ridurre la velocità di movimento (cooldown di 10 secondi). Questa mossa è ottima per fronteggiare avversari che si muovono poco durante il combattimento.

3. Fuocopugno (Fire Punch)

Appresa al livello 5 (scelta tra Fuocopugno e Lanciafiamme), andrà a sostituire Pirolancio. Nel complesso, Charizard scatta in avanti e colpisce i nemici con un pugno di fuoco. Inoltre, infligge danni maggiori su nemici scottati (cooldown di 6 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 11 che riduce il tempo di ricarica della mossa facendo attacchi base.

4. Lanciafiamme (Flamethrower)

Appresa al livello 5 (scelta tra Fuocopugno e Lanciafiamme), andrà a sostituire Pirolancio. Nel complesso, si tratta di una versione potenziata di Pirolancio. Infatti Charizard sputa fuoco contro gli avversari e causa scottatura (cooldown di 6 secondi). Al livello 11 sblocca un potenziamento che aumenta i danni della mossa e della bruciatura.

5. Fuocobomba (Fire Blast)

Appresa al livello 7 (scelta tra Fuocobomba e Fuococarica), andrà a sostituire Turbofuoco. In breve, Charizard scaglia una bomba di fuoco contro i nemici. Quando colpisce i nemici esplode e lascia fiamme sul terreno che danneggiano e riducono la velocità di movimento degli avversari (cooldown di 10 secondi). Infine, sblocca un potenziamento al livello 13, che aumenta i danni della mossa.

6. Fuococarica (Fire Blitz)

Appresa al livello 7 (scelta tra Fuocobomba e Fuococarica), andrà a sostituire Turbofuoco. Nel complesso, Charizard si infiamma e si getta verso i nemici, interrompendo le loro azioni e mosse. C’è anche la possibilità che Charizard guadagni uno scudo bonus (cooldown di 10 secondi). Sblocca poi un potenziamento al livello 13 che riduce la velocità dei nemici colpiti.

Schianto Sismico (Seismic Slam)

La Unite Move (Mossa Unite) di Charizard in Pokémon Unite è Schianto Sismico. Viene appresa al livello 9. Nel complesso, Charizard spicca il volo sopra gli avversari per poi prenderne uno ed eseguire un Movimento Sismico per schiantarlo al suolo, danneggiando così tutti i nemici nell’area. Inoltre, mentre Charizard vola può usare il suo attacco base per colpire i nemici. In conclusione: questa è una delle mosse Unite più spettacolari.

Build per Charizard su Pokémon Unite

Build

Per vedere gli oggetti rimandiamo agli altri articoli: strumenti tenuti e strumenti da battaglia.

Guida

Early Game: vai in una delle due corsie e… farma, farma e farma. Charmander è piuttosto debole, fallo evolvere al più presto in Charmeleon. anche come Charmeleon non dovresti diventare aggressivo e dovresti ancora farmare e non affrontare combattimenti da solo e non pensare di segnare i tuoi 30 punti che hai ottenuto dal farm a meno che non sia sicuro farlo con il tuo compagno di squadra.

Mid game: non giocare in modo aggressivo, continua a farmare e difendi la tua base, ottieni alcune uccisioni, evolvi in Charizard al lvl 9, resta con la tua squadra e prova a segnare punti se puoi con il tuo compagno di squadra, non forzare e non andare da solo a segnare punti se è difficile tornare indietro. Preparati per l’ End game

End game: è qui che brilla Charizard. Con il tuo Charizard dovresti andare con il set di mosse da mischia che ti darà più mobilità. Rimani sempre con la tua squadra, partecipa ai combattimenti di squadra dove la tua mossa Unite può dare il massimo.

Charizard si gioca con il Pulsantefuga invece dell’attacco-X perchè serve mobilità.

Prendi sempre Fuocopugno e Fuococarica perchè ti permettono di avere alta mobilità ed entrare ed uscire dai fight. Nei fight contro molti nemici sfrutta la mossa Unite!

Ecco la guida per Charizard su Pokémon Unite. Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!