Privacy Policy Pokémon Unite: gli strumenti utilizzabili in battaglia - Pokémookie

Pokémon Unite: gli strumenti utilizzabili in battaglia

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Finalmente sono uscite delle informazioni ufficiali riguardanti gli strumenti utilizzabili in battaglia dentro Pokémon Unite!

Premettiamo fin da subito che questa NON sarà la lista definitiva, ma bensì la lista degli strumenti rivelati dentro il MOBA di Pokémon.

Vi abbiamo parlato in un articolo precedente degli effetti di tutti gli Strumenti che si possono equipaggiare ad un Pokémon. Ora invece stiamo per scoprire tutti gli effetti degli Strumenti che si attivano durante una partita.

Gli Strumenti ”da battaglia” possono essere utilizzati dagli allenatori per supportare il proprio Pokémon durante un match, tuttavia può essere equipaggiato solamente uno tra questi strumenti per volta, quindi fate la vostra scelta con cautela! Partiamo con l’elenco:

  • Pozione (Potion): Cura alcuni degli HP (Health Points – Punti Vita, PV) del vostro Pokémon;
  • Pulsantefuga (Eject Button): Muove velocemente il vostro Pokémon nella direzione stabilita;
  • Coda Skitty (Fluffy Tail): Impedisce ai Pokémon selvatici di agire per un breve periodo di tempo e aumenta anche i danni a loro inflitti;
  • Attacco X (X Attack): Aumenta l’attacco del vostro Pokémon per un breve periodo;
  • Cura Totale (Full Heal): Rimuove tutti i danni di stato al vostro Pokémon e lo rende immune agli ostacoli per un breve periodo;
  • Goal-Getter: Raddoppia la velocità nel segnare i gol per un breve periodo;
  • Slow Smoke: Crea una nuvola di fumo che rallenta notevolmente i nemici per un breve periodo;
  • Velocità X (X Speed): Per un breve periodo aumenta la velocità del vostro Pokémon e impedisce che questa stessa venga ridotta.

Cosa ne pensate degli strumenti utilizzabili in battaglia all’interno di Pokémon Unite? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *