Privacy Policy Pokémon Unite è prossima ad una svolta cruciale! - Pokémookie

Pokémon Unite è prossima ad una svolta cruciale!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Pokémon Unite ha senza dubbio colpito il pubblico di Pokémon, ma dal 22 Settembre le cose si faranno serie!

Dal 22 Settembre infatti, Pokémon Unite approderà negli store mobile andando a dare manforte a tutti i giocatori che:

  • sono sempre fuori e (giustamente) non si fidano a portarsi appresso la Switch,
  • ancora non hanno acquistato la console.

La manutenzione partirà il 21 Settembre dalle 23 sino alle 9 del mattino su Nintendo Switch, questo servirà a evitare bug o scompensi qual ora i giocatori abbiano un mix dei due dispositivi.

Dopo la manutenzione saranno disponibili alcune energie Aeos e Holowear acquistabili tramite Holowear Tickets.

Non sappiamo se con l’ampliamento ai Mobile, Pokémon Unite aumenterà il numero di oggetti acquistabili con denaro fisico. Ci auguriamo di no, poiché in alcuni casi potrebbe dare inizio a dipendenze.

Attualmente non è stato reso noto se a gioco ampliato vi siano nuove aggiunte nel roster dei personaggi, ma la speranza è l’ultima a morire.

Aspettavate con ansia l’arrivo di Pokémon Unite su Mobile oppure rimarrete fedeli alla versione per Nintendo Swiitch? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.