Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo: nuove informazioni sui Raid ed i loro drop

Bentornati amici di Pokémookie. Tramite la live di Everyeye su Twitch siamo venuti a conoscenza di informazioni piuttosto importanti, qui parleremo dei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo, dei drop di tali Raid e dei Watt, una “valuta” da scoprire.

Come detto tempo fa i Raid Dynamax avranno delle difficoltà crescenti. Pare infatti che se ai livelli più bassi possa bastare un team di 3 npc generati dal gioco, nei livelli sempre più alti sarà necessario avvalersi di amici con cui creare una strategia.

Caramelle Dynamax

Alla cattura di un Pokémon Dynamax quest’ultimo dropperà delle caramelle che possono andare dalla XS alla XL. The Pokémon Company, infatti, nel tentativo di svecchiare le Caramelle Rare, ne ha cambiato un minimo il funzionamento. Ora infatti, daranno un quantitativo di esperienza in base alla dimensione della stessa. Se ipotizziamo che una caramella S dia 500 exp, una caramella L ne darà anche 2000 (ricordiamo che sono numeri fittizi).

Watt

Attualmente non sappiamo quasi nulla di questa “valuta”, pare che i Watt siano energia ottenibile nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Quale però sia effettivamente il suo uso ci è ancora sconosciuto. Potrebbe servire per cambiare natura ai Pokémon già catturati oppure fornire aiuti contro gli stessi Dynamax, come fare iniziare il Pokémon Dynamax con metà vita, impedirgli di difendersi, ecc. (ricordiamo sono solo teorie).

Cosa ne pensate di queste informazioni sui Raid Dynamax ed i loro drop? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e nel nostro canale Telegram, non vi dimenticate del nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

AllenaPokémon non vi resta che provare a catturare più pokémon possibili nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo! Non perdeteveli!

E non dimenticatevi che per ottenere Pikachu ed Eevee Gigamax dovrete avere Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.