Pokémon Spada e Scudo trailer: analisi dei personaggi

Bentornati amici di Pokémookie quest’oggi torniamo a parlare di Pokémon Spada e Scudo, nello specifico faremo un’analisi dettagliata dei nuovi personaggi nel trailer!! Il trailer si apre con il classico ingresso da parte del protagonista dentro uno stadio di Galar, i nuovi personaggi introdotti sono:

Mary

Mary sarà un’altra delle nostre rivali anche lei ha deciso di mettersi in gioco per sfidare il campione della lega. Assieme al suo Morpeko, lotta per raggiungere un certo obiettivo. Ha un sacco di fan sfegatati, che l’adorano per il suo stile e per le sue strategie studiate nei minimi dettagli ovvero il Team Yell.

Beet

Beet sa il fatto suo in quanto a lotte di Pokémon ed è un allenatore estremamente orgoglioso! Partecipa alla Sfida delle Palestre con la sponsorizzazione di Rose, il presidente della Lega Pokémon di Galar. Ha tutte le intenzioni di diventare il nuovo Campione, ma non è il suo unico obiettivo… che sia un aggregato al progetto malvagio di turno?

Team Yell

Vengono mostrate le “reclute” del Team Yell dopo che aver interagito con Mary. Il Team Yell sembra essere un gruppo di fan sfegatati di Mary. Loro hanno un fan club su di lei e sembrano ossessionati. A lei non piace che la seguano così dovrai affrontarli.

Finisce così l’analisi dei nuovi personaggi mostrati nel trailer di Pokémon Spada e Scudo. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su tutti i nostri social dove vi terremo informati di tutti gli articoli che rilasciamo. Trovate i link ai nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Stay Tuned!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *