Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: video trailer su nuovi strumenti di gioco! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: video trailer su nuovi strumenti di gioco!

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su Pokémookie! Giornata piena di novità per Pokémon Spada e Scudo con un secondo video trailer pubblicato questa volt dal canale Youtube di Pokémon.

L’argomento di questa volta non sono tanto la trama o i protagonisti quanto gli strumenti. Vediamo infatti un nuovo strumento davvero molto utile: la menta. La menta è in grado di modificare la natura del Pokémon facilitando così molto la preparazione di una squadra competitiva. Esisteranno differenti tipi di menta in base al Natura che si vuole al Mostriciattolo.

Inoltre vediamo due strumenti da noi già conosciuti: gli Elisir e le Caramelle Rare. Come era già stato annunciato dalla live di Everyeye questo ultimo strumento è un pochino differente. Esisteranno infatti differenti misure di Caramelle Rare, dalla XS alla XL e in base alla dimensione forniranno un diverso quantitativo di Punti Esperienza.

Le ultime due cose che si vedono nel video sono le seguenti:

  • la possibilità di accedere al Box Pokémon ovunque senza bisogno di recarsi in un Centro Pokémon. Funzione ereditata da Pokémon Let’s Go Eevee e Pikachu;
  • l’ereditarietà delle mosse uovo per Pokémon della stessa specie.

Ovviamente queste introduzioni annunciate in questo video trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo avranno diverse ripercussioni a livello competitivo. Tratteremmo di questo aspetto in un prossimo articolo, non perdetelo!

Nel caso vi siate persi il video potete vederlo qui sotto.

Cosa ne pensate di questo video trailer di Pokémon Spada e Scudo? Vi sono piaciute queste aggiunte? Ditecelo con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.