Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: una sfida raid mette in palio Pikachu Gigamax! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: una sfida raid mette in palio Pikachu Gigamax!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. The Pokémon Company ha recentemente lanciato una nuova sfida raid a tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo con in palio un Pikachu Gigamax! Quale miglior modo di festeggiare il Pokémon Day se non proprio con la mascotte del brand?

Dopo la sfida di Cramorant lanciata ad inizio Febbraio, ecco che arriva una nuova sfida per gli allenatori di tutto il mondo. Le regole per le sfide mondiali sono semplici: affrontare e sconfiggere quanti più Pokémon possibili di quel tipo, in questo caso Pikachu. Precisiamo che anche se a fine raid catturate il Pokémon vale come sconfitta dello stesso. Una volta raggiunta la cifra di 1 Milione di utenti che hanno affrontato e sconfitto tali boss, la stessa the Pokémon Company regalerà a tutti i giocatori uno speciale Pikachu Gigamax attraverso Pokémon HOME per Switch.

Quindi anche questa volta l’obiettivo è sconfiggere 1 milione di raid Pikachu!! Giocatori di tutto il mondo unitevi per uno scopo comune per arrivare al premio finale!

L’evento sarà disponibile SOLO dal 26 al 28 Febbraio in pieno anniversario per il 25° anniversario del brand Pokémon. Qual ora il traguardo fosse raggiunto e/o superato i Pikachu saranno distribuiti fra il 2 ed il 15 Marzo 2021, ergo preparate quanti più Pokémon forti avete ed aspettate il vostro momento in questo anniversario!

Vi ricordiamo in conclusione che se non avete ancora riscattato il vostro premio della sfida di Cramorant, potete ancora farlo fino all’1 del 1 Marzo (ora italiana), quindi sbrigatevi!

Cosa ne pensate di questa nuova sfida raid di Pokémon Spada e Scudo con Pikachu Gigamax come boss? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.