Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo: un nuovo Nintendo Direct annunciato!

Bentornati AllenaPokémon in questo nuvo articolo di Pokemookie! Dopo quasi due settimane di voci di corridoio e speculazioni, finalmente il prossimo trailer Pokémon è in arrivo. Il 19 Agosto 2019 The Pokémon Company, tramite il suo profilo Twitter, ha informato la Community Pokémon che ci sarebbe stato un nuovo trailer dedicato ai titoli di ottava generazione. Siamo arrivati ai primi di Settembre e finalmente sappiamo una data certa. L’account Twitter ufficiale di Nintendo of America ci lancia infatti la notizia di un nuovo Nintendo Direct in cui si parlerà anche di Pokémon Spada e Scudo!

Come potete vedere dall’immagine il 4 Settembre 2019 sarà in onda una video di 40 minuti dedicato ai giochi 2019 per la consolle Nintendo Switch. L”orario indicato in questo messaggio sono le 15.00. Tuttavia, tenendo conto del fuso orario, per noi italiani risulterà essere la mezzanotte tra il 4 ed il 5 Settembre. Quindi preparate il caffè per seguire questa Direct!

Sarà quindi possibile vedere questo nuovo Nintendo Direct in cui si parlerà anche di Pokémon Spada e Scudo tramite questo link fornito dal Tweet ufficiale! Siete emozionati almeno quanto noi? Il team di Pokemookie si sta già chiedendo quali informazioni potrebbero rilasciare in questo nuovo trailer. A mio parere, forse, potrebbe essere arrivato il momento di scoprire le evoluzioni degli starter. Altra ipotesi possibile è quella del rilascio di qualche nuovo Pokémon tra cui Impidimp. Infatti, non è ancora stato ufficialmente rilasciato da The Pokémon Company questo diavoletto, ma è stato solo mostrato nella Demo all’E3.

Siamo super curiosi di sapere le vostre teorie sulle possibili informazioni su Pokémon Spada e Scudo contenute in questo Nintendo Direct! Fatecelo sapere con un commento oppure sui nostri social FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

Ricordatevi, inoltre, che se non avete ancora acquistato questi giochi, potete farlo usando i nostri link affiliati qui sotto:

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.