Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo svelate le regole per la Serie 7! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo svelate le regole per la Serie 7!

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’uscita della seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo, si entra a tutti gli effetti nella Serie 7 del Competitivo Pokémon! Questa nuova stagione porta con sè alcune piccole modifiche, vediamo insieme di cosa si tratta.

Le lotte della serie 7 di Pokémon Spada e Scudo cominceranno ufficialmente alle ore 6:00 del 1° novembre e si concluderanno alle ore 1:59 del 1° febbraio 2021.

I Pokémon che potranno essere utilizzati dovranno rispettare i seguenti requisiti e non saranno ammessi Pokémon esterni a questi. Ecco a voi l’elenco dei Pokémon concessi.

  • Pokémon presenti nel Pokédex di Pokémon Spada e Scudo;
  • Tutti i Pokémon presenti nel Pokédex dell’Isola solitaria dell’Armatura;
  • Pokémon presenti nel Pokédex delle Terre innevate della Corona.

Specifichiamo inoltre che non saranno ammessi come ormai di consueto:

  • Pokémon misteriosi,
  • Pokémon leggendari quali: Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Groudon, Kyogre, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Zacian, Zamazenta, Eternatus e Calyrex.

A differenza dei Pokémon qui sopra nominati, potranno invece accedere alle lotte tutte le Ultracreature.

Siete contenti dell’arrivo della Serie 7 su Pokémon Spada e Scudo? Avreste preferito meno limitazioni o più limitazioni? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.