Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: sarà facile ottenere gli starter shiny? - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: sarà facile ottenere gli starter shiny?

Bentornati amici di Pokémookie! Quante volte vi è capitato di softresettare un gioco Pokémon appena avviato per ottenere uno starter magari cromatico o con le giuste IVs o con la Natura giusta. Su Pokémon Spada e Scudo sofresettare gli starter sarà molto più semplice.

Partiamo dalle basi. Per chi non sapesse cos’è il Soft Reset è molto semplicemente l’operazione di riavviare il gioco senza salvare per riuscire a ripetere un determinato incontro con un Pokémon che non è andato come si sperava. Vi è potuto capitare forse di farlo per aver mandato K.O. un leggendario per sbaglio o perché volete il vostro starter in versione cromatica a tutti i costi.

D’ora in poi sarà molto più facile per tutti perché, come confermato da tutte le testate giornalistiche che hanno potuto provare i nuovi Pokémon Spada e Scudo, i filmati interni del gioco saranno molto più brevi del solito. Non solo addirittura è stato confermato che questi filmati saranno saltabili.

Cosa ne pensate? Usarete questa tecnica per ottenere gli starter di Pokémon Spada e Scudo in versione cromatica? Diteci la vostra con un commento! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Inoltre Pokémookie è da poco attivo anche sul canale YouTube! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.