Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: sarà facile ottenere gli starter shiny? - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: sarà facile ottenere gli starter shiny?

Bentornati amici di Pokémookie! Quante volte vi è capitato di softresettare un gioco Pokémon appena avviato per ottenere uno starter magari cromatico o con le giuste IVs o con la Natura giusta. Su Pokémon Spada e Scudo sofresettare gli starter sarà molto più semplice.

Partiamo dalle basi. Per chi non sapesse cos’è il Soft Reset è molto semplicemente l’operazione di riavviare il gioco senza salvare per riuscire a ripetere un determinato incontro con un Pokémon che non è andato come si sperava. Vi è potuto capitare forse di farlo per aver mandato K.O. un leggendario per sbaglio o perché volete il vostro starter in versione cromatica a tutti i costi.

D’ora in poi sarà molto più facile per tutti perché, come confermato da tutte le testate giornalistiche che hanno potuto provare i nuovi Pokémon Spada e Scudo, i filmati interni del gioco saranno molto più brevi del solito. Non solo addirittura è stato confermato che questi filmati saranno saltabili.

Cosa ne pensate? Usarete questa tecnica per ottenere gli starter di Pokémon Spada e Scudo in versione cromatica? Diteci la vostra con un commento! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Inoltre Pokémookie è da poco attivo anche sul canale YouTube! Vi aspettiamo!

Xene

Presi Pokemon Perla quasi per caso, ma da lì in poi fu amore allo stato puro. Dopo la quinta generazione (la più bella e non si accettano discussioni), mi sono preso una pausa di riflessione fino allo streaming dei Mondiali di VGC del 2016. Da lì è partita la mia passione per il competitivo che mi ha fatto riavvicinare a Pikachu&Co.