Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo rinnova il suo look! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo rinnova il suo look!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo aver esplorato tutte le meraviglie interne ai primi DLC di Pokémon Spada e Scudo, vediamo assieme quali look aggiuntivi che si potranno riscattare all’uscita di questi Pass di Espansione.

C’è un campione in noi

Chi nella sua run su Spada o Scudo non ha mai voluto assomigliare un po a Dandel? Sicuramente qualcuno di noi dirà di si! Quindi proprio per omaggiare tale campione L’isola Solitaria dell’Armatura darà al nostro avatar un look… da fuori classe!

Ebbene sì, avremo a disposizione la calzamaglia di Superma… Dandel! Tale look potrà essere riscattato dall’uscita del primo dlc prevista per la fine di Giugno, fino al 31 Agosto alle 15.00 in punto. Quindi è il caso di dire: “Siate puntuali”.

Per ottenere questo look dovrete fare i seguenti passaggi. Precisiamo che per riscattare questi doni NON sarà necessario l’abbonamento a Switch Online bensì una buona connessione internet.

  • Premi X per aprire il menu principale.
  • Dono Segreto.
  • Ricevi un Dono Segreto.
  • Tramite Internet.

Due vecchie conoscenze

Abbiamo parlato del look contenuto nel DLC, ma sappiate che non è il solo che riceveremo!

Oltre a Dandel, indosseremo anche Pikachu ed Eevee! Questi Pokémon sono stati i nostri compagni nell’avventura di Let’s Go e quale miglior modo per omaggiarli se non metterli su delle magliette? Qual’ora amiate più il cagnolino rispetto al topo, non temete perché acquistando i DLC riceverete entrambi i completi! Anche qui, un breve recap su come ottenerli:

  • Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo
  • Apri il menu con il pulsante X e seleziona Dono Segreto
  • Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  • Seleziona Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet. (avvenuto il pagamento riceverete una mail contenente il codice richiesto. Questo per premiare chi giocherà anche i DLC)
  • Inserisci il codice.
  • Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono.
  • Assicurati di salvare il gioco.

Cosa ne pensate di questi nuovi look su Pokémon Spada e Scudo? Li vorrete ottenere con i metodi indicati? Diteci la vostra, come sempre con un commento oppure divenite Jessie e James ed ingannate tutti con i vostri travestimenti! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *