Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo: nuovo trailer il 16 Ottobre

Bentornati amici di Pokémookie. Con la voglia di sapere nuove informazioni su Pokémon Spada e Scudo sempre crescente, The Pokémon Company ha deciso di ascoltare i suoi fan. Pare infatti che il giorno 16 Ottobre 2019 esca un nuovo trailer!

La notizia è stata mandata dal twitter di Serebii. Il sito inglese ha solo specificato che il trailer uscirà alle 15.00. Però ancora nessuno sa cosa verrà mostrato oppure se sarà un ricapitolare di tutto ciò che si è visto nei mesi passati. Scopriremo insieme quali altri Pokémon si salveranno dal taglio di Pokèmon Spada e Scudo?

Cosa vi aspettate da questo trailer? Noi di Pokemookie confidiamo nelle evoluzioni degli starter Grookey, Scorbunny e Sobble e finalmente nel terzo leggendario di ottava generazione: Eternatus!

Trailer 16 ottobre

Come sempre vi invitiamo a seguire (se possibile visto l’orario) il trailer è i nostri approfondimenti che usciranno durante la giornata di 16 Ottobre.

Vi aspettavate un nuovo trailer proprio il 16 ottobre? Diteci la vostra qui sotto con un commento! Ricordatevi anche di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, nel canale Telegram e non vi dimenticate del nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Intanto vi consigliamo di sfruttare adesso gli sconti che ci sono su Pokèmon Scudo e acquistarlo su Amazon!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.