Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: l'evento Raid Roccia e Acciaio! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: l’evento Raid Roccia e Acciaio!

Ciao a tutti amici di Pokémookie. In questo articolo andremmo ad enunciare un nuovo evento, che sta prendendo piede nel mondo Pokèmon, più precisamente nella regione di Galar. Questo evento può considerarsi come un proseguo del precedente che comprendeva l’apparizione di raid di tipo acqua fra cui spiccava il Pokémon balena (Wailord). Questa volta, invece, i protagonisti dei Raid delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo sono i Pokémon di tipo Roccia e Acciaio! Questa volta sarà davvero dura!

L’evento, che inizia il 20 luglio 2020 e che troverà la conclusione il 31 luglio 2020, avrà appunto come protagonisti Pokémon di questi due tipi. In particolare potrete trovare i seguenti raid boss:

  • Copperajah Gigamax
  • Steelix
  • Perrserker
  • Coalossal
  • Rhyperior
  • Onix

Come per gli eventi precedenti, non significa che troverete solo questi mostriciattoli, ma che questi appariranno con più frequenza. Se siete interessati a possedere alcuni di questi Pokémon, beh questa è la vostra occasione per trovarli anche con delle statistiche interessanti.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento dedicati ai Raid di tipo Roccia e Acciaio su Pokémon Spada e Scudo? E quale sperate sia il prossimo tipo protagonista di futuri eventi? Speriamo di avervi aiutato al meglio con la pubblicazione di questo articolo! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.