Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo: le Gigamax del trailer del 16 Ottobre

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Finalmente il momento tanto atteso è giunto! Dopo mesi in cui i fan del mondo Pokémon hanno chiesto informazioni in più sui nuovi titoli, ecco finalmente la risposta alle nostre preghiere! Finalmente in data 16 Ottobre è uscito un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo!

Le aspettative del nostro team erano abbastanza alte. Speravamo almeno di conoscere gli ultimi due stadi delle linee evolutive degli starter e Eternatus. Dobbiamo dire che le nostre aspettative sono state infrante. Anche questa volta questa richiesta ci è stata negata.

In questo nuovo trailer ufficiale di Pokémon Spada e Scudo abbiamo visto le quattro forme Gigamax rivelate da CoroCoro (Pikachu, Eevee, Meowth e Charizard) più una quinta forma, ossia quella di Butterfree. Sono state inoltre mostrate le loro mosse gigamax peculiari.

Rimanete insieme a noi per altri articoli di approfondimento su questi nuovi giganteschi Pokémon appena visti nel trailer che, se non avete ancora visto, potete vedere qui sotto. Buona visione!

Cosa ne pensate di questo trailer di Pokémon Spada e Scudo del 16 Ottobre 2019? Siete rimasti delusi o le vostre aspettative sono state soddisfatte?? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e ricordatevi che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Non perdete questi gigamax acquistando subito una vostra copia di pokemon spada e scudo.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.