Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo: le forme Gigamax di Pikachu ed Eevee

Bentornati amici di Pokémookie. Dall’ultimo trailer di Spada e Scudo, siamo venuti a conoscenza di nuovi fantastici Gigantamax! Nello specifico parleremo di Pikachu ed Eevee Gigamax. Dato che sono gli stessi Pikachu ed Eevee di Let’s Go!

Avete letto benissimo, i nostri compagni di Let’s Go potranno essere ottenuti su Spada e Scudo se si è giocato appunto a questi titoli dalla stessa console. Questi Pokémon avranno delle mosse Gigamax a loro uniche si parla di Gigapikafolgori e Gigabbraccio.

Non pensiamo possano riavere la stessa potenza e le stesse mosse di Let’s Go, in quanto per quanto riguarda Eevee (come esempio) lo renderebbe potente sia contro le palestre, che contro il campione.Ciò non toglie però che potranno fare diversi danni e dare molto fastidio agli avversari!

Andiamo a vedere un pochino più nello specifico i due Pokémon in questione.

Pikachu Gigamax

  • TIPO: Elettro
  • ABILITÀ: Statico
  • ALTEZZA: > 21,0 m
  • PESO: ???,? kg

Questa è la descrizione ufficiale che ci viene dal sito:

Immagazzina nella coda l’elettricità generata nelle sacche sulle sue guance. Quando lotta colpisce gli avversari con la coda, folgorandoli con la potenza di un fulmine!

Per quanto riguarda la sua mossa Gigamax si tratta di Gigapikafolgori che, una volta usata, avrà l’effetto secondario di paralizzare tutti i Pokémon nel campo avversario.

Eevee Gigamax

  • TIPO: Normale
  • ABILITÀ: Fugafacile/Adattabilità
  • ALTEZZA: > 18,0 m
  • PESO: ???,? kg

Questa allegra palla di pelo diventa ancora più flaffosa e adorabile nella sua versione Gigamax. Il sito ufficiale ci dice che:

Grazie all’energia del fenomeno Gigamax, la pelliccia intorno al suo collo diventa più folta e soffice. Gli avversari che vi restano intrappolati si innamorano di Eevee, perdendo ogni istinto bellicoso.

Tutte le mosse di tipo Normale, inoltre, diventano Gigabbraccio che farà innamorare gli avversari a patto che essi siano di sesso opposto a quello del nostro Eevee.

Cosa ne pensate di questi Pikachu ed Eevee forme Gigamax che da Let’s Go arriveranno su Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento, non dimenticatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, nel canale Telegram e nel nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Intanto non perdetevi i Gigantamax acquistando subito la vostra copia di Pokemon Spada e Pokemon Scudo! E se non l’avete già fatto, ci sono anche Pokemon Let’s Go Pikachu e Evee!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.