Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: le forme Gigamax di Charizard, Meowth e Butterfree - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: le forme Gigamax di Charizard, Meowth e Butterfree

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! Siamo finalmente arrivati a parlare delle altre tre forme Gigamax annunciate nel trailer del 16 Ottobre: Charizard, Meowth e Butterfree. Andiamo a vederli nello specifico.

Charizard Gigamax

  • TIPO: Fuoco/Volante
  • ABILITÀ: Aiutofuoco
  • ALTEZZA: >28,0 m
  • PESO: ???,? kg

Niente da fare, anche nella sua forma Gigamax Charizard non riesce ad avere il tipo Drago. Il sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo ci dice che:

Le fiamme all’interno del suo corpo si sono intensificate, e ora fuoriescono dalla bocca e dalle corna oltre che dalla coda. Pare che le fiamme ardano con più energia quando Charizard ruggisce.

Inoltre queste fiamme “creano sul suo dorso nuove ali più calde del magma che il Pokémon può lanciare ai nemici per incenerirli!”

Tutti gli attacchi di tipo Fuoco di Charizard Gigamax diventano la mossa Gigamax Gigavampa. Questa infligge danni all’avversario e ha come effetto secondario un “dot” per quattro turni a tutti i Pokémon non di tipo Fuoco.

Meowth Gigamax

  • TIPO: Normale
  • ABILITÀ: Raccolta/Tecnico
  • ALTEZZA: >33,0 m
  • PESO: ???,? kg

Che finalmente il Meowth del Team Rocket possa trovare una sua utilità nella serie animata Pokémon grazie a questa Gigamax? Il sito ufficiale dice di lui:

Il Gigamax ha reso il corpo di Meowth straordinariamente lungo, oltre a far ingigantire la moneta sulla sua fronte, con la quale può emettere un flusso di energia Gigamax e cospargere l’area circostante di un intenso bagliore dorato.

Dopo aver allungato il collo ad Exggutore, ora The Pokémon Company ha allungato anche il corpo a Meowth. Tuttavia anche se enorme, rimane un gatto con la passione per le cose che brillano ragion per cui può causare molti danni facendosi le unghie su grattacieli luccicosi, specie se a specchio.

Tutte le mosse di tipo Normale usate da Meowth diventa la mossa Gigamax Gigamonete. Questa mossa infligge danni all’avversario e, esattamente come GiornoPaga, fa ottenere guadagni extra alla fine della lotta.

Butterfree Gigamax

  • TIPO: Coleottero/Volante
  • ABILITÀ: Insettocchi
  • ALTEZZA: >17,0 m
  • PESO: ???,? kg

La forma Gigamax di questo Pokémon va a riversare tutto il suo potere nelle possenti ali di Butterfree che diventa in grado di scatenare impetuose folate di vento. Il sito ufficiale ci dice:

Le stupefacenti ali di questo Pokémon, divenute gigantesche, sono il suo tratto più distintivo. Le scaglie che le ricoprono emettono un bagliore accecante e possono paralizzare, avvelenare o addormentare gli avversari. Le sue scaglie sono senza dubbio l’arma più efficace di Butterfree!

Le mosse Coleottero usate da Butterfree Gigamax diventano Gigastupore. Questa mossa infligge danni all’avversario e cosparge il nemico di scaglie che possono provocargli lo status di avvelenamento, paralisi o addormentamento.

Cosa ne pensate di Charizard, Meowth e Butterfree forma Gigamax?E delle loro mosse? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e ricordatevi che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Non perdete questi gigamax acquistando subito la vostra copia di Pokemon Spada e Pokemon Scudo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.