Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: la Duplicazione dei Raid! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: la Duplicazione dei Raid!

Ciao a tutti amici di Pokemookie. Oggi vi spiegheremo come attuare un piccolo trucchetto per la duplicazione raid di Pokémon Spada e Scudo all’infinito! Si tratta di una cosa davvero minima, ma speriamo possa esservi utile. Ricordate: da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Ma bando alle ciance ed iniziamo subito!

Purtroppo, però, come requisito base per questo trucchetto la persona che dovrà duplicare il raid sarà costretta a non catturare il suo gigamax.

Il procedimento consiste nell’iniziare il raid (online) concludendolo con successo, al completamento dello stesso bisognerà uscire dal raid senza catturare il Pokémon. quindi in seguito chiudere il gioco per poi riaprirlo. Così facendo ci si ritroverà davanti al raid precedentemente fatto e si potrà nuovamente rientrare riproponendolo online.

Ricordatevi che nella sezione Guida del nostri sito potrete trovare tanti altri articoli dedicati a Spada e Scudo come per esempio dove trovare tutte le MT e le DT, oppure tutti i metodi evolutivi dei Pokémon di Galar.

Cosa ne pensate di questa tecnica per la duplicazione dei raid di Pokémon Spada e Scudo? Pensate che sia voluto o che sia un bug? Lo userete per fermare gigamax o per fermare strumenti? Fatecelo sapere soprattutto commentando qui sotto e seguendoci su FacebookInstagramTwitter ed unendovi al nostro canale Telegram per parlare amichevolmente. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.