Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: il trailer dell'11 Novembre! Due nuovi Pokémon?? - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: il trailer dell’11 Novembre! Due nuovi Pokémon??

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su Pokémookie! Nella giornata dell’11 Novembre 2019 un nuovo trailer è stato rilasciato dal canale YouTube ufficiale Pokémon per Spada e Scudo! Le novità non sono state moltissime, ma alcune di esse sono particolarmente interessanti.

PREMESSA: Questo articolo sarà incentrato sul contenuto del video, ma ci sarà una seconda parte che potrebbe essere spoiler per coloro che non hanno seguito la recente vicenda del Pokédex di Galar leakkato. Quella parte si troverà in fondo all’articolo e sarà segnalata cosicché potrete interrompere la lettura prima di scoprire qualcosa prima dell’uscita dei giochi!

Vi ricordo inoltre che se non avete ancora acquistato i giochi potete farlo con i nostri link affiliati Amazon che trovate qui sotto:

Detto questo iniziamo a parlare del nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo dell’11 Novembre 2019! Il video si apre con personaggi e Pokémon già conosciuti come gli starter, Beet e il nostro avatar di gioco. Le cose interessanti partono subito dopo: vediamo il nostro personaggio esplorare due ambienti ben distinti per poi inquadrare un nuovo Pokémon all’interno del PokéCampeggio. Questo essere pare avere le sembianze di un mimo/pagliaccio e alcuni sui riferimenti (come i baffi, la bombetta e il bastone) paiono far riferimento a Charlie Chaplin.

Dopo altre immagini di vare aree di gioco possiamo vedere un ulteriore nuovo Pokémon. Esso pare essere un insieme di pezzi di una sorta di mosaico tenuti insieme da quello che pare essere uno spirito. Il disegno che otteniamo ricomponendo i pezzi di questo essere pare essere una sorta di mostro serpentiforme.

Il video prosegue mostrandoci diversi scenari di gioco, lotte Pokémon, forme Dynamax e il Charizard Gigamax di Dandel (proprio come avevamo ipotizzato). Vediamo anche esseri come Impidimp che fuggono dall’allenatore all’interno del Bosco Brillantino.

Un’immagine particolare è quella di due arazzi che mostrano due uomini intenti a vedere la distruzione del mondo. Vediamo infatti nel primo arazzo i due ragazzi che inermi vedono un cielo pieno di saette e nuvole simili a quelle delle forme Dynamax. Nel secondo vediamo gli stessi due uomini dissipare le nuvole con una spada ed uno scudo simili nella forma e nel colore a quelli di Zacian e Zamazenta.

A concludere il tutto vediamo quelle che paiono essere le mosse peculiari dei due leggendari che aprono una sorta di sfera di energia su quello che pare essere un antico arco. Questo scenario molto particolare e suggestivo avrà qualcosa a che fare con la trama? Noi pensiamo proprio di sì!

Premettiamo che questa parentesi che seguirà di seguito è SPOILER, quindi se non volete sapere nulla sui giochi fermate subito la lettura!

Dal Pokédex leakkato qualche giorno fa sappiamo bene che i due Pokémon mostratici in questo trailer sono la nuova evoluzione galariana di Mr. Mime ed il suo nome è Mr. Rime. Mentre il secondo Pokémon è la forma Galar di Cofagrigus.

Cosa ne pensate del trailer dell’11 Novembre 2019 di Pokémon Spada e Scudo? Vi è piaciuto? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.