Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: i Pokémon fossili - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: i Pokémon fossili

Ciao a tutti amici di Pokémookie. Oggi parleremo dei Pokémon fossili di ottava generazione! Eh si, nel gioco di Spada e Scudo, si ottengono tramite la fusione di ben due fossili divisi in due parti per un totale di quattro Pokémon ottenibili.

Fatta questa premessa andremo a parlare delle meccaniche di gioco per ottenere tutti i vari fossili. Infatti abbiamo detto che esistono quattro diversi tipi che sono: Dracofossile, Ittiofossile, Ornitofossile e Plesiofossile. I primi fossili compatibili, che riusciremo ad ottenere, li troveremo nel percorso 6 interagendo con una pietra luminosa posta vicino ad una tenda da campeggio. Questi saranno diversi in base alla versione di gioco che utilizzeremo: nel caso di Pokémon Spada avremmo un Ornitofossile e un Plesiofossile, mentre nel caso di Pokémon Scudo avremmo un Ittiofossile e un Dracofossile. Per riuscire ad ottenere altri fossili dovremo andare alla piana dei ponti dove troveremo i fratelli vanghe in spalla che per soli 500 watt scaveranno alla ricerca di oggetti rari e potranno trovare anche i fossili dell’altra versione di gioco.

Per avere determinati Pokémon dovremmo unire determinate specie di fossili compatibili fra di loro, le combinazioni sono le seguenti:

Ornitofossile + Dracofossile = Dracozolt
Ornitofossile + Plesiofossile = Arctozolt
Ittiofossile + Dracofossile = Dracovish
Ittiofossile + Plesiofossile = Arctovish

Ora passeremo a parlare delle fanart proposte da un disegnatore. Queste opere rispecchiano i Pokémon fossili nella realtà con un che di macabro data la fusione di diverse specie. I Pokémon interpretati dall’artista sono sotto identificati.

Arctozolt
Dracozolt
Artcovish
Dracovish

E voi cosa ne pensate di questa aggiunta sui Pokémon fossili dell’ottava generazione? Dite che finiranno come le mega-evoluzioni bandite per la troppa violenza? Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. INFINE BUONE FESTE A TUTTI!!!

Se volete questi fossili non vi resta che giocare a Pokémon Spada e Scudo e se non li avete ancora acquistati vi lasciamo un link amazon:

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.