Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo hanno vinto un gran premio! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo hanno vinto un gran premio!

Bentornati amici di Pokémookie. A poche settimane dal rilascio del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, gli stessi titoli hanno ricevuto un premio per il quantitativo di Pokémon catturabili al loro interno!

A dare la notizia ufficiale Twitter è stato Joe Merrick. I titoli con l’aggiunta dei “pacchi” di Pokémon dati dai DLC, hanno surclassato il precedente podio detenuto da X & Y. Vi lasciamo qui sotto l’immagine esplicativa per farvi capire quanti Pokémon catturabili questi titoli possono offrire.

Più leggera e divertente è una notizia che ha “coinvolto” il Film Pokémon Coco.

Il film che narrerà le vicende di Coco e Zarude, si è trovato colpito di colpo dalla Disney che lo ha citato per plagio al costo di mezzo milione di Banane! (non soldi…proprio il frutto). Tarzan rivuole indietro il suo primato. Ovviamente stiamo scherzando, ora torniamo seri.

Ok, tornando seri un’attimo. il film ha ricevuto la sigla che contraddistingue tutti i lungometraggi Pokémon. Tale sigla che poi sarà riadattata per la serie animata ufficiale. Come già successo con le versioni nostrane dei film di: Arceus e il gioiello della vita o Giratina e il guerriero dei cieli.

Siete contenti per il premio ricevuto da Pokémon Spada e Scudo? Oppure state ancora pensando alle banane che dovrà sborsare The Pokémon Company? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *