Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: Guida ai Raid Dynamax - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: Guida ai Raid Dynamax

Bentornati amici di Pokémookie. In questi giorni nel mondo dei mostriciattoli tascabili non si parla di altro che di Pokémon Spada e Scudo. Tra le tante innavazioni portate da questi titoli vediamo i Raid Dynamax. Quanti di voi ci hanno provato? In questo articolo andremo a darvi dei consigli su come affrontare al meglio il vostro Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo!! Parleremo sia della funzione in cooperativa che in solitaria.

Pariamo dalla solitaria. Per affrontare un Raid Dynamax in solitaria vi occorrerà un Pokémon che possa resistere ad OGNI mossa nemica. Per fare un’esempio banale dyna-Milotic potrà avere sia il dyna-flusso che il dyna-ghiaccio. Quindi un Pokémon Elettro è la scelta più giusta. Nel caso vogliate partecipare ad un raid in solitaria la cpu vi fornirà 3 supporti su 9 totali: Torkoal (siccità), Whishiwashi, Qwilfish, Wobbufet, Snorlax, Clefairy, Eevee, Maractus, Heatmore. Queste cpu non sono molto intelligenti ed essendo completamente randomiche potrete avere contro un dyna-fuoco e come alleato maractus. Piccola nota a margine: NESSUNO dei compagni in cpu userà il dynamax qualora ne avesse la possibilità.

In cooperativa il discorso cambia. Se prima eravamo noi a poter dynamaxizare il nostro compagno in co-op non sarà così poiché sarà solo colui che ha dato modo di iniziare tale raid ad averne la possibilità. Non essendo cpu ma persone che sanno lottare i problemi dei tipi non sarà un problema. Qual’ora voleste iniziare un Raid Gigamax fra Dredanw, Corviknight o Butterfree armatevi di tanta pazienza e Pokémon che possano essere un degno supporto.

Cosa ne pensate di questa breve guida per i Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo? Per questa volta noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.