Privacy Policy

Pokémon Spada e Scudo giocabili in anteprima al Milan Games Week

Bentornati amici di Pokémookie. Come voi, non aspettiamo altro che poter mettere le mani sui titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Scudo. Ma fino al 15 Novembre 2019 non sarà possibile per tutti, tranne al Milan Games Week dal 27 al 29 Settembre 2019, dove sarà possibile giocarli in anteprima.

Questo Milan Games Week, sarà la meta più ambita, anche per la possibilità di provare titoli in anteprima come: Pokémon Spada e Scudo, Luigi’s Mansion 3, Mario e Sonic ai giochi Olimpici 2020 e tantissimi altri. Se non avete ancora una Nintendo Switch, a questa fiera sarà possibile provare anche la nuovissima Nintendo Switch Lite dalla batteria più resistente.

Se non siete convinti dei titoli “base” per Nintendo Swtich, sarà possibile giocare alle anteprime di: The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, in arrivo il 15 ottobrePandemic, adattamento dell’omonimo gioco da tavolo in cui si dovrà salvare l’umanità da quattro malattie mortali, disponibile dal 1° ottobre. Asphalt 9: Legends, racing game che sarà disponibile gratuitamente su Nintendo Switch dal 8 ottobre.

Saranno ospiti della fiera anche Pokétubers come: Simone “Sio” AlbrigiKurolilyCydoniaTuberanzaGravierFroz3nFrakefederic95itaDlarzz, e Pokétonx, che giocheranno sul palco insieme ad alcuni fortunati che verranno sorteggiati fra il pubblico.

Per tutti coloro che purtroppo non potranno prendere parte a questo evento, non resta che aspettare il sempre più vicino 15 Novembre 2019, data di rilascio di Pokémon Spada e Scudo. Se ancora non li avete acquistati vi ricordiamo che potete farlo tramite i nostri link affiliati Amazon che trovate qui sotto oppure visitando il nostro shop.

Cosa ne pensate dei titoli giocabili in anteprima al Milan Games Week tra cui Pokémon Spada e Scudo? Li proverete? Fatecelo sapere sui nostri social FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.