Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: ecco il trailer giapponese del Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: ecco il trailer giapponese del Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il canale youtube Giapponese di Nintendo pubblica un nuovo spot pubblicitario per il Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo!

Dopo le novità introdotte dallo spot del 29 Settembre 2020, The Pokémon Company e Nintendo aggiungono altre informazioni sul nuovo Pass di Espansione. Come ben sappiamo da diverso tempo, nelle Terre Innevate della Corona potremo incontrare Calyrex e i due nuovi Regi. Tuttavia il 29 Settembre abbiamo scoperto che in particolari Raid sarà possibile incontrare TUTTI i Pokémon Leggendari delle passate generazioni. In quell’occasione abbiamo quindi visto i tre Uccelli leggendari di prima generazione in forma Kanto, ma in questo trailer qualcosa è diverso.

Vediamo infatti Moltres, Zapdos ed Articuno nelle loro vesti di Forma Galar! Vediamo anche nuovi personaggi introdotti in questo pass di espansione e alcune zone che potremo esplorare in questo nuovo DLC.

Il trailer si conclude con la data di uscita di questo Pass di espansione, ossia il 23 Ottobre 2020. Mancano quindi davvero pochi giorni al rilascio di questi DLC!

Se vi siete persi questo nuovo spot pubblicitario potete vederlo qui sotto:

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer del Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.