Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: continuano le fanart sui fossili! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: continuano le fanart sui fossili!

Ciao a tutti amici di Pokémookie! Come già spiegato in un precedente articolo, in Pokémon Spada e Scudo per rigenerare i fossili dobbiamo effettuare la combinazione di quattro pezzi di fossili. Queste combinazioni danno vita a ben 4 mostriciattoli differenti che hanno scatenato l’immaginazione di molti artisti del web.

Al contrario di quello che veniva trattato nell’altro articolo, oggi parleremo delle Fan Art che rappresentano delle ipotesi sulle vere forme dei Pokémon fossili. Molti appassionati si sono divertiti a rappresentare questi Pokémon in forma completa talvolta ipotizzando anche i nomi degli stessi.

Le Fan Art sono le seguenti elencate. 😉 (autori scritti sotto l’immagine)

Worthless gem junk
@repsajrreik
あ り ヒ ノ コ
Generic sharp tooth artist
@gerph_art
Generic sharp tooth artist
@gerph_art
Susiron
 JWNutz 

Davvero complimenti a questi artisti per il lavoro svolto! Ricordiamo che vi abbiamo lasciato sotto le immagini dei collegamenti agli artisti in questione!

Voi cosa ne pensate di queste Fan Art sui Pokémon fossili di Spada e Scudo? io sinceramente vorrei che queste forme venissero implementate nel gioco :). Diteci la vostra opinione con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram per raccontarci anche delle vostre vacanze! Dulcis in fundo You Tube

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.