Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: confrontiamo i trailer italiano e giapponese - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: confrontiamo i trailer italiano e giapponese!

In questi giorni si è parlato tanto di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ed oggi andremo ad analizzare il trailer italiano e il trailer giapponese.

Il trailer italiano

Trailer Italiano

Il trailer italiano si apre con l’allenatore protagonista che varca la soglia dello stadio pieno di persone, pochi secondi dopo c’è l’arrivo del presidente Rose. Al lancio della Pokéball di quest’ultimo avviene uno stacco e compaiono i Nuovi Pokémon; Alcremie, Yamper, Rolycoly e Duraludon. Dopo ciò scopriamo la “sfida delle palestre” dove conosciamo i Capipalestra Fabia e Onion. Il trailer infine si conclude con la sfida di due allenatori , entrambi hanno un Alcremie a testa di cui uno Dynamax e uno Gigamax. Da ciò scopriamo sia l’esistenza del Gigamax che la sua funzionalità, varie animazioni di mosse Gigamax dopo il trailer si chiude sui titoli di ottava generazione e la data di uscita.

Il trailer giapponese

Trailer Giapponese

Il trailer già dai primi secondi mostra alcuni Pokémon selvatici nelle terre selvagge. Varie visuali delle terre selvagge dopo, si avrà una lotta contro uno Yamper selvatico seguito dalla lotta tra un Grookey e un Rolycoly, ed un Sooble contro un Duraludon selvatico subendo un ferrartigli da quest’ultimo.

Si avranno ancora visuali delle città conosciute per poi ritrovarsi davanti la palestra di Azzurra. Passando poi ad un Raid Dynamax contro un Hydreigon selvatico, in questo scontro Drednaw userà il Gigamax affrontando l’Hydreigon nemico. Si passerà poi ad un incontro Wi-fi tra due allenatori usanti Giga-Corviknight e Giga-Alcremie. Vari Pokémon Dynamax dopo come Pikachu, Gengar e Charizard. Il trailer si chiuderà con i volti congiunti dei leggendari Zacian e Zamazenta.

Infine, se vi interessa sapere quali Pokémon sono certi al 100% essere nei prossimi titoli di ottava generazione! Vi consigliamo di leggere l’articolo qui linkato.

Quale trailer tra quello italiano e quello giapponese hai preferito? Continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!