Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo apre marzo con dei raid Gigamax! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo apre marzo con dei raid Gigamax!

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’apertura di Marzo nel modo….più brutto possibile per colpa del virus, ci pensano Pokémon Spada e Scudo a far passare il tempo. Nelle Terre Selvagge, infatti, sono apparsi ben 3 tipi di Raid Gigamax!! Stiamo parlando di: Forzuto, Spettro ed Obelix…. o se preferite Machamp, Gengar e Snorlax!

Dopo i Raid Gigamax di Coalossal e Lapras è arrivato il turno della coppia Machamp e Gengar! I Raid sono partiti il 9 Marzo fino ma avrete tempo fino al 25 Marzo 2020 per poterli catturare. Quindi prendete le vostre switch e andate a caccia di questi Gigamax!

Vi ricordiamo inoltre che Machamp e Gengar sono concessi nella stagione 3 del VGC Pokémon 2020, quindi potrebbero essere Pokémon interessanti da avere se volete (o siete già) nel mondo competitivo. Se volete la lista complete dei nuovi Pokémon concessi in questa nuova stagione, potete consultare il nostro articolo al riguardo che trovate qui: VGC Pokémon 2020 stagione 3.

Avete già ottenuto Machamp, Gengar e Snorlax dai raid Gigamax di Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento oppure andate a caccia di Pokémon nei raid gigamax finché non sarete davvero i very best! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.