Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: alla scoperta dei nuovi personaggi - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: alla scoperta dei nuovi personaggi

Torniamo a parlare di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: andiamo alla scoperta dei nuovi personaggi visti nel trailer.

Rose

Rose è il presidente della Lega Pokémon di Galar, nonché di un vasto conglomerato di aziende, da questo si può supporre che in una di esse si possa trovare la sede di Game Freak, come già successo in Bianco e Nero o Sole e Luna. Nel gioco potrà avere un ruolo da commentatore durante le sfide in palestra, proprio per renderle più coinvolgenti.

Naturalmente anche il presidente Rose sarà un allenatore. Dal trailer possiamo vedere che lancia una pokeball e questo sembra essere il suo pokémon peculiare, chi sarà? Purtroppo ancora non abbiamo conferme da The Pokémon Company.

Ancora non si hanno chiarimenti, questo sembra essere il Pokémon di Rose.

Fabia (Bea)

Fabia

Fabia è prima di tutto un’allenatrice che per anni si è allenata ed ha imparato tutti gli stili di combattimento di Galar sviluppando una buona precisione nel colpire. Il che fa ipotizzare uno stile di lotta in palestra basato tutto sull’aumento di elusione dei suoi Pokémon per consentirle di mandare sempre a segno mosse potenti come Centripugno tanto per dirne una. (Questa Capopalestra sarà unica di Pokémon Spada)

Fabia mentre lotta

Onion (Allister)

Onion

Concludiamo la nostra scoperta dei nuovi personaggi con Onion. La descrizione di questo Capopalestra lo caratterizza come Timido, Impacciato e Fifone: per tale motivo porta sempre una maschera sul volto. Adora i cimiteri e le rovine, e questo lato del personaggio ci fa pensare che prima della sfida effettiva dovremo andare a cercarlo in un punto vicino alla palestra. Essendo un esperto nel tipo spettro, la sua strategia sarà quella di usare Pokémon veloci e con alto attacco fisico o speciale (in base al Pokémon). (Questo Capopalestra sarà unico di Pokémon Scudo)

Onion mentre lotta

Dove sono le palestre?

Le palestre potrebbero trovarsi nella parte alta sinistra della mappa dove c’è la statua di Dugtrio dynamaxizzato. Nella mappa, infatti non era ben chiaro il tipo della palestra a differenza delle altre che siamo riusciti ad individuare come potete vedere qui. Ricordiamo che Fabia sarà presente soltanto su Pokémon Spada e Onion soltanto su Pokémon Scudo.

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.