Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo ai Famitsu Game Awards! - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo ai Famitsu Game Awards!

Bentornati amici di Pokémookie. Durante la giornata del 18 aprile 2020 si è tenuta la diretta su YouTube che ha annunciato i vincitori dei Famitsu Dengeki Game Awards, fra i quali hanno gareggiato anche Pokémon Spada e Scudo!

Per farvi comprendere meglio quali titoli hanno partecipato ai Famitsu Game Awards, metteremo qui sotto l’elenco i titoli candidati: Gioco dell’anno e Miglior Rpg.

Gioco dell’anno: candidati

  • 13 Sentinels: Aegis Rim 
  • Sekiro: Shadows Die Twice 
  • Death Stranding
  • Fire Emblem: Three Houses
  • Pokémon Spada e Scudo 

Miglior RPG: candidati

  • Fire Emblem: Three Houses
  • Persona 5 Royal 
  • Pokémon Spada e Scudo

Contro ogni previsione, visti i titoli candidati assieme a Pokémon Spada e Scudo, questi ultimi hanno vinto ambedue i premi! Quindi questi titoli hanno ottenuto il titolo sia di Miglior gioco dell’anno che di Migliore RPG! Facciamo le migliori congratulazioni a The Pokémon Company per questo grandissimo successo!

Ricordiamo che già a fine Dicembre 2019 questi giochi avevano venduto ben 16,06 milioni di unità. Con questi numeri Pokémon Spada e Scudo si sono classificati tra i giochi più venduti su Nintendo Switch! I dati provengono direttamente da Nintendo che ha pubblicato un resoconto delle attività commerciali negli ultimi mesi dell’anno 2019.

Cosa ne pensate dei risultati di questi Famitsu Game Awards che hanno visto prevalere Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.