Privacy Policy Pokémon shop: Pokécenter a Londra! - pokemon-shop-pokecenter-nel-regno-unito

Pokémon shop: Pokécenter a Londra!

Ciao a tutti amici e benvenuti su Pokémookie! In questo articolo ci troveremo a parlare di un nuovo negozio Pokécenter aperto a Londra. Più precisamente nel centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF, Londra, Regno Unito). Questi negozi sono molto diffusi, ma al di fuori della terra del sol levante non sono molti.

Ora vi spiegheremo velocemente come funziona un Pokécenter. Essi sono negozi specializzati nella vendita di elementi a tema Pokémon e sono gestiti direttamente dai team fondatori di Pokémon. Ad esempio questo nuovo Pokécenter a Londra sarà gestito direttamente da “The Pokémon Company International”. Questi negozi interamente dedicati ai Pokémon vendono svariati elementi come ad esempio: CD, manga, carte Pokémon e naturalmente giochi.

Ci è arrivata notizia che questo nuovo Pokécenter nel Regno Unito, come caratteristico di altri Pokécenter sparsi per il mondo, avrà le sue collezioni di carte, acquistabili solo in questo luogo!

Se volete visitarlo potete farlo nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 18:00
  • Domenica dalle 12:00 alle 18:00

Ma ricordatevi che si tratta di un negozio temporaneo, quindi rimarrà in loco solo da venerdì 18 ottobre a venerdì 15 novembre 2019.

Crediamo sia importante sottolineare che il negozio è stato pensato anche per le persone a mobilità ridotta.

Voi non siete emozionati? Io si e non vedo l’ora di poter andare a vedere come sarà strutturato e di assistere alle nuove carte dell’esclusiva collezione. In oltre, se sarete fortunati, potrete anche ricevere una medaglia argentata esclusiva!

Cosa ne pensate del numero di questi nuovi Pokécenter che stanno aprendo per il mondo? Secondo voi ce ne sarà mai qualcuno in Italia? Diteci la vostra con un commento! Vi ricordiamo che siamo sbarcati anche su YouTube, ma non dimenticatevi di tutti gli altri nostri social FacebookInstagramTwitter e il canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.