Privacy Policy Pokémon shiny su Spada e Scudo, quanto dovremo faticare? - Pokémookie

Pokémon shiny su Spada e Scudo, quanto dovremo faticare?

Bentornati amici di Pokémookie. Con i giochi di ottava generazione ormai alle porte cogliamo l’occasione per parlarvi di un’argomento piuttosto delicato ed interessante: i Pokémon shiny. A quanto sembra in Spada e Scudo sarà più semplice trovare i mostriciattoli cromatici, ma a quale prezzo?

Per tutti i giochi Pokémon da Diamante e Perla in poi vi è sempre stato un “nuovo” metodo per trovare i tanto agognati Pokémon shiny. Dalle catene al soccorso su Sole e Luna, ad altre catene su Let’s Go. A quanto pare, però, su Spada e Scudo si tornerà alle chain per i più desiderosi di uno shiny.

Qui sopra potete vedere che incontrando più di 25 volte Wooloo (per esempio) si avrà una probabilità del 25% sul 100% totale. Una buona percentuale insomma, questo però se farete bene le vostre scelte. Questo perché su Spada e Scudo NON saranno visibili come su Let’s Go i Pokémon shiny nell’erba alta.

Comincerete delle chain per catturare il vostro Pokémon shiny preferito oppure andrete di metodo Masuda? Ditecelo con un commento. Noi ci lasciamo qui, ma come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.