Privacy Policy Pokémon regala una maglia speciale su Spada e Scudo! - Pokémookie

Pokémon regala una maglia speciale su Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Con la conclusione della Sfida Internazionale di Maggio 2020, è arrivato il momento delle ricompense! Chiunque abbia partecipato ad almeno una lotta avrà la possibilità di riscattare una maglia a “tema” per i propri avatar di Pokémon Spada e Scudo.

Questa maglia speciale potrà essere riscattata se, come abbiamo detto prima, avete partecipato ad almeno una lotta durante l’internazionale di Maggio 2020 su Pokémon Spada e Scudo.

Per riscattare questa maglia dovrete su Dono Segreto, selezionare Ricevi un Dono Segreto e poi cliccare su Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta. Fatti questi passaggi diverrete i fieri proprietari di una splendida maglia con sopra Balino in versione Ultra Ball.

Ricordiamo inoltre che fino alle 23:59 dell’11 Giugno 2020 è riscattabile il regalo misterioso. Si tratta di un Corsola di Galar con l’abilità nascosta “Cursed Body”. Questa abilità conosciuta con il nome italiano Corpofunesto “ha il 30% di possibilità di disabilitare per 4 turni l’ultima mossa usata dall’avversario quando subisce danni”. Oltre questo il Pokémon avrà con se uno strumento evolutivo a caso tra Sweet Apple, Tart Apple, Chipped Pot, Cracked Pot, Whipped Dream o Sachet. Per ottenere questo Corsola dovrete andare sul menù del regalo misterioso e premere “Ricevere via Internet”.

Avete ancora pochi giorni per riscattare questo speciale mostriciattolo! Affrettatevi!

Cosa ne pensate di questa maglia col mitico Balino? Vi sembra una giusta “ricompensa” anche per chi non ha preso parte attivamente all’Internazionale su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.