Privacy Policy Pokémon Presents 18 agosto 2021: Pokémon Unite - Pokémookie - Pokémookie

Pokémon Presents 18 agosto 2021: Pokémon Unite

Bentornati su Pokémookie allenatori ed allenatrici. Oggi 18 agosto 2021 c’è stato il Pokémon Presents e come immaginavamo abbiamo avuto notizie anche su Pokémon Unite. Ma partiamo!

Finalmente è stata svelata la data di uscita di Pokémon Unite per dispositivi mobile! Addirittura è possibile già preregistrasi sull’apple store e sul google store. La data sarà…..

22 Settembre 2021.

Non perdete tempo e registratevi!

Ma non finisce qui!

Sono stati annunciati due nuovissimo pokémon giocabili: Mamoswine e Sylveon. Proviamo ad ipotizzare i loro ruoli.

Pokémon Presents Unite

Mamoswine, il pokémon Duezanne, sarà con molta probabilità un All-Rounded con poca mobilità. Non penso che sarà un Tank in quanto nonostante la sua mole le difese nel gioco non sono ottime. Probabilmente Mamoswine sarà Fisico. Inizierà come Swinub, poi diventerà Piloswine e infine Mamoswine.

Sylveon, il pokémon Legame, invece molto probabilmente andrà ad aggiungersi alla batteria, già numerosa, degli attaccanti. Naturalmente vedremo Sylveon come un attaccante Speciale ad alto raggio. Non crediamo che vedremo Eevee nel roster dei pokémon quindi Sylveon inizierà direttamente come stadio finale i suoi combattimenti.

Chi come me sperava nell’aggiunta di Blastoise è rimasto leggermente deluso da queste notizie.

Contenti di queste informazioni rilasciate durante il Pokémon Presents per Pokémon Unite? Fatecelo sapere con un commento qua sotto o sui nostri social:FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!