Privacy Policy Pokémon Presents 18 agosto 2021: Pokémon Leggende Arceus -

Pokémon Presents 18 agosto 2021: Pokémon Leggende Arceus

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra i vari argomenti trattati nel Pokémon Presents del 18 Agosto 2021 non potevano mancare le novità legate al titolo che tutti noi stiamo aspettando Pokémon Leggende Arceus. Vediamo nello specifico cosa è stato detto. Divideremo l’articolo in più parti perchè sono state dette tantissime cose.

Prima di iniziare però vogliamo ricordarvi che il titolo è preordinabile su Amazon al minor prezzo garantito da qua a Gennaio. Per ordinarlo vi lasciamo il nostro link affiliato:

MA bando alle ciance e guardiamo il video del Pokémon Present di Pokémon Leggende Arceus:

Nel trailer notiamo un netto miglioramento degli FPS che era stata la parte più criticata dagli esperti del settore. Ma oltre a questi dettagli tecnici possiamo vedere anche alcuni aspetti interessanti di gameplay:

  • Nuove evoluzioni regionali
  • Nuove forme regionali
  • Le pokéball che non fanno più 2 tick prima di catturare il pokémon (quanto mi mancherà tenere premuto B)
  • Il team Galassia (buono?)
  • I Pokémon con gli occhi rossi e aggressivi (sembra che dopo il successo dei Pokémon Ombra di Pokémon Go ci riprovino)
  • Un nuovo stile di combattimento con una sorta di TBA

Infine ma non per importanza…La data di uscita del gioco:

28 Gennaio 2021

Queste sono le prima informazioni del Pokémon Presents su Pokémon Leggende Arceus. Seguiranno altri approfondimenti non perdeteveli e fateci sapere se comprereste il nuovo titolo di Game Freak con un commento qui sotto oppure sui nostri social:FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!