Privacy Policy Pokémon Present: the Pokémon Company pre-annuncia delle novità! - Pokémookie

Pokémon Present: the Pokémon Company pre-annuncia delle novità!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come abbiamo detto nell’articolo di stamattina, manca davvero poco al rilascio del primo DLC Pokémon e The Pokémon Company nella stessa data decide di rilasciare alcune news. Grandi novità saranno in arrivo a questo Pokémon Present che si terrà domani!

Cosa ci vorranno dire? Non ne abbiamo idea, ma dal logo possiamo intuire che possa essere qualcosa di legato o alla TV Pokémon o a qualcosa che ha a che fare con la serie animata. Forse il nuovo film Pokémon Coco? Effettivamente sappiamo che per via della crisi mondiale questo aspetto del brand si era dovuto fermare e slittare più avanti. Che vogliano annunciare una nuova partenza? Oppure saranno annunci legati ai DLC di Spada e Scudo dato che domani è proprio la data di uscita del primo DLC “L’isola Solitaria dell’Armatura”?

Purtroppo non possiamo fare altro che supposizioni. La verità la scopriremo domani 17 Giugno 2020 alle ore 15:00 (orario italiano) come possiamo vedere dal tweet ufficiale di TPC:

Come avete ben notato non ci danno davvero nessun indizio sulla natura di queste novità, possiamo solo notare che parlano di “News” al plurale, quindi saranno diverse cose. La nostra cara The Pokémon Company ha anche fatto partire una live sul canale ufficiale di Youtube che è già online. La potete trovare qui sotto. Rimanete connessi, oppure connettetevi domani alle 15:00 per scoprire cosa hanno da dirci.

Quindi cosa ne pensate voi? Cosa avranno da dirci i ragazzi di The Pokémon Company? E voi cosa vi aspettate dalle novità che saranno riportate a questo Pokémon Present?? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.