Privacy Policy Pokémon Ombra nel Community Day di Marzo? - Pokémookie

Pokémon Ombra nel Community Day di Marzo?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie!  Siamo qui per parlare di uno degli eventi più caratteristici e simbolici di Pokémon Go. Ogni mese i Community Day hanno visto diversi Pokémon protagonisti, tuttavia ci sono sempre state alcune costanti che forse a Marzo saranno lasciate nell’ombra.

Cosa voglio dire? Solitamente Mamma Niantic ha sempre alternato i protagonisti dei Comminuty Day tra starter e non starter. Per esempio se a Gennaio abbiamo avuto Piplup (starter di tipo Acqua di quarta generazione), a Febbraio abbiamo avuto Rhyhorn (non starter). Questo discorso vale anche per il 2019, fatta eccezione per il mese di Dicembre in cui si è tenuto l’evento riassuntivo dell’anno.

Tuttavia siamo appena all’inizio dell’inserimento della quinta generazione in Pokémon Go e questo deve aver smosso l’idea che un Community dedicato ai nuovi starter sia prematuro. Questo ci fa anche pensare che l’inserimento della sesta generazione è ancora lontano.

Nonostante questo il punto rimane: si ha almeno l’ombra di un idea di chi potrà essere il protagonista del prossimo Community Day di Marzo 2020? Non abbiamo risposte certe, ma per ora solo un’immagine.

Questa curiosa immagine è apparsa sull’account ufficiale di Twitter di Pokémon Go. La domanda ora è: saranno davvero dei Pokémon Ombra i protagonisti del Community Day di Marzo 2020? Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commento e ricordate di seguirci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!