Privacy Policy Pokémon novità per i nostri Smartphone!!! - Pokémookie

Pokémon novità per i nostri Smartphone!!!

Ciao a tutti amici di Pokémookie, ci sono arrivate alle orecchie delle bellissime Pokémon novità riguardo ai vostri e nostri smartphone! Infatti oggi parleremo dell’aggiornamento di Pokémon Home e di una nuovissima applicazione, che renderà le vostre chiamate al telefono più divertenti, Pokédialer!

Pokémon Home. il 3 marzo è stato rilasciato un aggiornamento, che riportano la scritta “BUG FIXES”. Perché come ormai ben si sa questa applicazione porta dalla sua uscita diversi bug molto fastidiosi, come ad esempio, uno dei più gravi, quello dell’eliminazione di interi box senza un motivo esatto. Bug che di sicuro saranno risolti!

L’altra applicazione nominata, ovvero Pokédialer viene utilizzata per modificare la schermata di chiamata. Essa è ancora in versione beta ed è disponibile solo per Android, almeno per il momento! Ci permetterà di modificare i nostri contatti per paragonarli ad un allenatore del gioco pokémon, essa si basa su una grafica di prima generazione quindi molto grezza, rispetto ad oggi, ma con un chè di vintage. Io gia la uso molto volentieri, anche perchè sono molto fiducioso per i futuri aggiornamenti!

Comunque….vi invitiamo ad esplorare il mondo pokémon per smartphone perché sono sicuro che in futuro saranno presenti tantissime Poké novità!

Quindi che ne pensate di queste Pokémon novità riguardo le varie applicazioni per smartphone? Non so voi ma io sono contentissimo di vedere questo mondo in costante evoluzione! Poi questa nuova applicazione per le chiamate mi fa salire troppa Hype!! Per rimanere aggiornati ricordatevi di seguirci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.