Privacy Policy Pokémon Mystery Dungeon DX, l'attesa è finita!! - Pokémookie

Pokémon Mystery Dungeon DX, l’attesa è finita!!

Bentornati amici di Pokémookie. L’attesa per lo spin-off Pokémon per switch più atteso del 2020 è finalmente finita! Pokémon Mystery Dungeon DX è finalmente finita, infatti in data del 6 marzo 2020 il titolo è ufficialmente uscito in tutto il mondo.

Andiamo a fare un breve recap di ciò che troveremo all’interno del gioco: “Noi giocatori ci sveglieremo nei panni di un Pokémon che verrà scelto tramite un sistema a domande. Assieme al nostro partner, andremo all’avventura e scopriremo sempre più dettagli sugli equilibri che sorreggono un mondo popolato unicamente da Pokémon.”

Se ancora non siete convinti, sappiate che Megaevoluzioni e Pokémon shiny saranno ottenibili all’interno del gioco. Assieme, anche, ad una ampia quantità di Boss e Leggendari!

Non crediate che il gioco sia semplice, comprese le basi che si apprenderanno nei primi dungeon, il gioco otterrà un’impennata di difficoltà diventando molto più complesso se non avrete compreso come avanzare.

Avete già ordinato la vostra copia di Pokémon Mystery Dungeon DX? Oppure non vi interessa? Ditecelo come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.