Privacy Policy Pokémon Mystery Dungeon DX aggiunge nuovi codici! - Pokémookie

Pokémon Mystery Dungeon DX aggiunge nuovi codici!

Bentornati amici di Pokémookie. Con una mossa del tutto inaspettata ThePokémon Company ha deciso di fare uscire dei nuovi codici per reclutare dei mostriciattoli su Pokémon Mystery Dungeon DX.

I codici in questione sono i seguenti:

  • Larvitar: 5JSMNWF0
  • Beautifly: CNTSN2F1
  • Chingling: R6T1XSH5

Seppure non siano Pokémon di alto valore, questa mossa è servita a The Pokémon Company per fare tornare a parlare di Mystery Dungeon Dx.

Dopo il boom di notizie, gameplay e codici rivelati subito dopo l’uscita di questo titolo ,il mondo Pokémon ha riscoperto una piccola perla degli spin-off Pokémon, il “marchio” Mystery Dungeon.

Seppure, però, l’aver fatto uscire dei nuovi codici sia ammirevole temiamo che dopo questa mossa…rimanga ben poco da fare per questo particolare spin-off.

Il che è presto detto. Ci troviamo nel “periodo” DLC, infatti basti pensare che Pokémon Spada e Scudo sne hanno ricevuti ben due. Tuttavia Mystery Dungeon DX non potrà ricevere la stessa sorte. Questa ingiustizia è dettata dal fatto che il gioco nasce e muore quadrato a differenza di Spada e Scudo che che consente l’aggiunta di nuovi contenuti e personaggi.

Su Mystery Dungeon l’aggiunta per esempio dei “nuovi” starter di quarta generazione sarebbe impossibile poiché sarebbero solo modelli nel gioco o al massimo avversari da sconfiggere e/o reclutare nei dungeon, ben diverso quindi da: Alakazam, Wishcash o i gemelli Kekleon (per citarne alcuni) con cui possiamo interagire ed avere una o più linee di dialogo.

Cosa ne pensate di questi codici da riscattare su Pokémon Mystery Dungeon Dx? Quale potrà essere il futuro per questo spin-off secondo voi? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.