Privacy Policy

Pokémon Masters: vediamo alcune composizioni!

Pokémon Masters è uscito da pochi giorni e in questo articolo abbiamo deciso di proporvi una serie di combinazioni che abbiamo trovato molto forti e che potrebbero esservi utili per finire la storia principale o cominciare ad accumulare le risorse che vi servono.

Prima di cominciare l’articolo ci tenevamo a precisare che queste composizioni su Pokémon Masters non sono perfette e non sono imbattibili, anche perché non abbiamo a disposizione tutte le Unità da provare. Sono solo delle idee che ci sono venute in mente e che con noi hanno funzionato. Speriamo possano piacervi.

Olivia&Lycanroc Combo

Questa composizione si basa interamente sull’Unità di Olivia&Lycanroc che grazie alla sua mossa “Non ci andrò leggera!” riesce ad aumentare di molto la sua precisione e la sua possibilità di critico a discapito della Difesa Speciale. L’obiettivo è riuscire ad aumentare il più possibile l’Attacco di questa Unità per poi distruggere tutto con Pietrataglio. Con questa mossa i colpi critici pioveranno sul vostro avversario e, grazie all’abilità passiva di Olivia&Lycanroc, gli aumenteranno anche la velocità per ogni critico a segno. Il compagno perfetto in questo caso è l’Unità Drake&Salamence. Infatti questi gli permettono di avere sempre le barrette piene nella barra delle mosse per poter usare sempre Pietrataglio. Gli aumentano, inoltre, la Difesa Speciale che si era calata con “Non ci andrò leggera!” e diminuiscono l’Attacco degli avversari grazie alla sua abilità rendendolo molto più resistente. L’ultima Unità dovrebbe essere una molto resistente in modo da subire tutti i colpi degli avversari mentre Olivia&Lycanroc si preparano per attaccare. Un ottimo esempio potrebbero essere Phoebe&Dusclops che, come abilità passiva, bloccano anche i colpi critici.

Kau&Raichu-Alola Hyperoffense

Questo team è forse meno forte del precedente, ma è molto più facile da gestire per tutti i giocatori Si basa, infatti, sue due Unità che vengono ottenute durante la storia e una a sole tre stelle, quindi facilmente ottenibile. Questa composizione è hyperoffensiva, infatti, mette solo tre turni per prepararsi per poi distribuire Scarica a chiunque. Le Unità in questione sono appunto Kau&Raichu-Alola, Rosa&Serperior e Roxanne&Nosepass. La prima ha un Attacco Speciale altissimo, una mossa che lo raddoppia e Scarica che colpisce ad area gli avversari. L’Unità Rosa&Serperior ha anche lei una mossa che raddoppia l’Attacco Speciale e una che riempie la barretta delle mosse. Infine, l’Unità Roxanne&Nosepass possiede una mossa come, quelle di prima, aumenta l’Attacco Speciale, ma anche la Difesa. Inoltre ha una mossa molto interessante che blocca gli attacchi ad area avversari.

Che ne pensate di queste composizioni di Pokémon Masters? Se avete altri suggerimenti o avete trovato qualche combinazione interessante fatecelo sapere commentando questo articolo o sui nostri social FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Xene

Presi Pokemon Perla quasi per caso, ma da lì in poi fu amore allo stato puro. Dopo la quinta generazione (la più bella e non si accettano discussioni), mi sono preso una pausa di riflessione fino allo streaming dei Mondiali di VGC del 2016. Da lì è partita la mia passione per il competitivo che mi ha fatto riavvicinare a Pikachu&Co.