Privacy Policy Pokémon Masters si riempie di Uova di Pokémon Roccia! - Pokémookie

Pokémon Masters si riempie di Uova di Pokémon Roccia!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo il fantastico evento a tema Uova di tipo: Coleottero, Pokémon Masters è pronto ad alzare il tiro non più con Pokémon Insetto, ma con veri e propri Pokémon duri come la Roccia ed alcuni anche…Antichi!

Come nel precedente evento se avrete lasciato degli spazi vuoti per le uova, state certi che non lo resteranno ancora a lungo. La Professoressa Bellisperia durate l’evento delle uova Fossili/Roccia ci darà ben 4 possibili Pokémon da trovare!

Nello specifico parliamo di:

  • Onix,
  • Geodude (che è sicuro si evolverà fino a Golem),
  • Aerodactyl,
  • Kabuto.

La notizia è certa al 100% in quanto tale @poke_game avrebbe trovato a seguito di un data mining, la schermata anzi il caricamento dell’ottenimento di una nuova Unità. Nello specifico ha trovato un’Aerodactyl Compagno.

L’evento è infatti ufficialmente iniziato l’11 Agosto e ci terrà compagnia fino al 25 Agosto 2020. Piccola aggiunta di questo evento saranno due Pokémon cromatici: Aerodactyl e Kabuto!

Poco tempo fa abbiamo parlato di quello che secondo me è un grande problema di Pokémon Masters. Con questo rilascio possiamo dire che DeNa ci ha quasi ascoltato, infatti lamentavamo la mancanza di unità di tipo Terra. Questa volta sono stati aggiunti Pokémon di tipo Roccia, quindi ci sono andati vicino a soddisfare le nostre richieste in un certo senso. Speriamo che le prossime introduzione vadano a soddisfare pienamente le criticità evidenziate in quell’articolo!

Cosa ne pensate di queste premesse per l’evento di Pokémon Masters legato alle uova roccia? Cercherete di ottenere quanti più Aerodacytl possibili per trovare il cromatico oppure la vostra attenzione si sposterà su Kabuto? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.