Privacy Policy Pokémon Masters si prepara al DLC di Spada e Scudo! - Pokémookie

Pokémon Masters si prepara al DLC di Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. In onore dell’uscita del primo DLC Pokémon anche Pokémon Masters si prepara ad accogliere l’Isola Solitaria dell’Armatura!

Mancano davvero pochi giorni al rilascio del primo DLC Pokémon. Questo infatti sarà disponibile dal 17 Giugno 2020, quindi DeNa ha deciso di festeggiare la cosa inserendo alcuni chicche all’interno del suo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili. Quindi dal 10 Giugno fino alle 7.59 del 24 Giugno sarà possibile riscattare tantissimi oggetti di rinforzo per le nostre unità.

Inoltre tantissimi dei personaggi che potremo trovare all’interno del gioco parleranno di quanto sia spettacolare il DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Se poco vi importa del DLC perché lo avete già prenotato, sappiate che di recente è stata ampliata la storia all’interno di Pasio con l’aggiunta del 25°esimo capitolo!

Il capitolo si incentrerà su Mirton Costumax, il Superquattro di Unima infatti ha cambiato d’abito e cambierà anche Pokémon Compagno passando da Liepard a Sharpedo! Dopo tale capitolo sarà possibile trovare Mirton Costumax nella Uniricerca VIP.

Ricordiamo inoltre che grazie alla versione 1.10.5 di Pokémon Master verranno introdotti gli Emblemi.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Pokémon Masters per l’arrivo del DLC su Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.