Privacy Policy Pokémon Masters si prepara ad accogliere tre Unità attesissime dai fan! -

Pokémon Masters si prepara ad accogliere tre Unità attesissime dai fan!

Bentornati amici di Pokémookie. Preparate telefoni e batterie portatili perché dal 1°Dicembre 2019 Pokémon Masters diverrà infuocato! Infatti pare che DeNa voglia aggiungere ben 3 nuove fortissime Unità che tutti i fan del mondo Pokémon non potranno farsi sfuggire!!

Stando alle informazioni rese note da DeNa, Pokémon Masters accoglierà nel suo pull di personaggi le nuove Unità composte da Giovanni ed il suo Mewtwo, Camilla e il suo Garchomp e per finire in bellezza Lance il domadraghi con Dragonite!!

Che dire… dopo essere approdato su Pokémon Go, Giovanni sta davvero invadendo tutti i giochi mobile dedicati ai mostriciattoli tascabili! Se non sapete di cosa sto parlando potete recuperare l’articolo qui.

Pare davvero che DeNa si stia davvero impegnando per rispondere alle richieste del pubblico. Dopo le accese critiche a Pokémon Masters, i creatori hanno promesso di offrire al pubblico più eventi e di rendere il gioco più ricco di contenuti. Dopo l’aggiunta dei capitoli 21 e 22 della storia principale, arrivano anche nuove potentissime unità.

Inutile dire che queste Unità saranno 5 stelle e per trovarle dovrete far ricorso a tutte le gemme che potrete. Tuttavia ancora non sappiamo a quale cifra ammonterà la quantità di gemme richieste, ma speriamo vivamente che riusciate a trovare l’Unità che più desiderate!

Siamo giunti alla conclusione di queso articolo, tuttavia potete continuare a seguire tutte le novità di Masters nella sezione dedicata del nostro sito.

Tenterete la vostra fortuna cercando una di queste tre potentissime Unità su Pokémon Masters? Aspetterete che calino il numero di gemme? Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *