Privacy Policy Pokémon Masters si infiamma con due Unità e mezzo - Pokémookie

Pokémon Masters si infiamma con due Unità e mezzo

Bentornati amici di Pokémookie. Col Dolce Party di Serena, Pokémon Masters sta facendo i salti mortali con le ricerche unità: Serena e Fennekin, Rocco e Metagross, le ricerche a pagamento e…Anita e Armonio?!

Su Pokémon Masters gli eventi portano sempre nuove ricerche, ma tante ricerche così ottime non si vedevano da tanto tempo! Nello specifico le Unità trovabili sono mono fuoco: Anita e Tepig ed Armonio e Cyndaquil.

Queste unità in aggiunta a Serena e Fennekin potranno essere rinforzate in brevissimo tempo grazie al training di tipo Fuoco.

Fra le novità qui interessanti però vi è anche uno strano Meowth che parla davanti al Bancone, altri non è che il Meowth del Team Rocket.

Il Pokémon Parlante è alla ricerca dei compari Jessie e James che (probabilmente) dopo aver ricevuto l’ennesima batosta sono finiti fin’anche a Pasio.

Questo sarà solo un’assaggio poiché Jessie e Arbok saranno rilasciati il 9 Luglio con l’evento dedicato: “Doppi problemi”.

Qual’ora vi sentiate fortunati da tentare la fortuna con Jessie e Arbok sappiate che a differenza delle precedenti Unità da Evento spesso a 5 Stelle, lei sarà a 3 Stelle.

Di certo dopo Jessie arriverà anche James con Weezing, la scelta dei Pokémon compagni non è affatto casuale infatti saranno un rimando ai Jessie e James delle prime stagioni del cartone di Pokémon, nella quale avevano come unici Pokémon Ekans e Koffing (prima della di loro evoluzione, naturalmente).

Dopo aver scoperto tutte queste cose su Pokémon Masters userete tutte le vostre riserve di Gemme (non a pagamento) per cercare le unità di Jessie, Anita o Armorio? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.