Privacy Policy Pokémon Masters regala fino a 2100 gemme con un bonus - Pokémookie

Pokémon Masters regala fino a 2100 gemme con un bonus

Bentornati amici di Pokémookie. Su Pokémon Masters torna il bonus accesso di potenziamento, grazie a tale bonus potrete ottenere fino a 2100 gemme!

Il bonus ha avuto inizio il 14 maggio e terminerà il 29 maggio alle ore 8.00. Per due settimane quindi, sarà possibile ottenere fino ad un totale di 2100 gemme. Tali gemme vi saranno particolarmente utili qual’ora vogliate usare il Poryphone e “chiamare” una unità.

Fra le Unità che potrete trovare vi sono anche Lino e Gallade. La loro unità troverà particolare utilizzo in questo momento, poiché, assieme a Lino ed al bonus è arrivato anche l’allenamento speciale per i Pokémon Lotta.

Tale evento aggiuntivo vi servirà per potenziare tutte le vostre unità grazie ai bonus delle missioni giornaliere. Un bonus davvero succulento per voi giocatori di Pokémon Masters! Specie se pensate che in questo momento è attivo anche l’evento speciale della Sfida per la Felicità che vi permette di ottenere esperienza e svariati oggetti!

Cosa ne pensate di questo fantastico bonus di Pokémon Masters che regala fino a 2100 gemme per cercare unità molto potenti? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.