Privacy Policy Pokemon Master: nuove avventure in arrivo a Novembre con Calem! - Pokémookie

Pokemon Master: nuove avventure in arrivo a Novembre con Calem!

Ciao amici di PokéMookie! Una vecchia conoscenza arriverà all’isola di Pasio! Calem aggiungerà nuove avventure a Novembre per i giocatori di Pokémon Masters! Abbiamo già dedicato un articolo a questo argomento, ma finalmente abbiamo qualche dettaglio in più da comunicarvi. Vediamo di cosa si tratta!

Pokémon Masters

DeNa ha annunciato il rilascio di un aggiornamento nel mese di Novembre. Infatti Pokémon Masters il 6 Novembre con una brezza marina a Pasio arriverà un allenatore a noi noto con il nome di Calem, protagonista maschile dei capitoli di sesta generazione X e Y, arrivato sull’isola dalla regione di Kalos alla ricerca di nuove avventure.

Calem da X e Y

Per esaudire il desiderio di Calem ci sarà un nuovo capitolo storia, quindi anche noi da veri allenatori dobbiamo avventurarci in questo nuovo capitolo storia come lo farà lui.

Con lui si aggiungerà il 21 capitolo della storia dell’Isola di Pasio. Saranno aggiunte anche delle nuove missioni per un tempo limitato. Se entro il 6 Novembre completerete queste missioni nella storia principale, potrete ottenere delle ricompense. Otterrete infatti 200 Gemme, 20 Grandi Perle e altri oggetti.

Cosa ne pensate dell’aggiunta che avverrà fatta a Pokémon Masters nel mese di Novembre con Calem? Secondo voi quale sarà il suo Pokémon?Fatecelo sapere qui sotto nei commenti! Vi ricordo che per rimanere sintonizzati con PokéMookie potete trovarci anche su Facebook, Instagram, Twitter, sul canale Telegram e anche sulla PokéMookie Chat. Da poco siamo atterati anche sul tubo con il nostro canale YouTube!

Amici grazie di essere passati, vi ringrazio di aver letto questo articolo ci si becca al prossimo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.